Jump to content

Incompatibilità GTX 970/980 con Le Mans 91 LM Virtual


ivaldi85

Recommended Posts

Ciao a tutti è a quanto pare un problema diffuso l'incompatibilità delle schede ex top di gamma nvidia con questa pista, qualcuno ha per caso una soluzione? Per chi non conoscesse il problema con queste schede ad un certo punto va in blocco tutto, appare una messaggio "il driver nvidia XXX ha smesso di funzionare" e si blocca tutto.

 

Altro quesito come si fa a togliere tutte le animazione fuori dalla pista? Omini che si muovono, flash che di notte sbriluccicano, megaschermi che fanno vedere la tua immagine su pista ecc ecc...... Per il problema dovuto alla mia ex scheda video ho dovuto fare un passo indietro e prendere la mia vecchia scheda e vorrei eliminare tutto il superfluo..

Grazie

Link to comment
Share on other sites

non ho mai sentito di incompatibilità tra piste e scheda video, mi suona molto strano, è probabile che hai qualche settaggio del pannello nvidia cannato, se puoi posta pure le impostazioni ingame e del pannello e posso valutare meglio, anche se, il problema da te riportato mi porta di più a pensare un'installazione del driver non impeccabile. Le animazioni le puoi disabilitare dalle impostazioni del menu di rf2, il resto non puoi farlo facilmente, dovresti spacchettare il contenuto, editarlo e poi rimpacchettarlo, se non hai mai fatto modding te lo sconsiglio ^_^

Link to comment
Share on other sites

Non ne soffro solo io ma molte persone, 2 miei compagni di team sicuro.

Dove nel menù perché io non lo trovo.....

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.