[pu]Vendo postazione Fanatec CSL - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[pu]Vendo postazione Fanatec CSL


Filodream

Recommended Posts

Vendo per passaggio a postazione più adatta all'hardware che uso attualmente.

Ci tengo a dirvi che fino a sistemi di sterzo quali Fanatec Clubsport Wheel base V2 era perfetta, poi inizia a mostrare i suoi limiti.

Condizioni assolutamente perfette... completa 100%, rivestimento sedile perfetto, pulitissimo e senza il minimo foro o scucitura.

Confezione presente, fattura presente.

 

VENDITA SOSPESA.

Edited by Filodream
Link to comment
Share on other sites

ciao, permetti una domanda. Se sei passato a postazione migliore per Hardwere migliore del csw v2, che fine ha fatto la tua base v2? io sarei interessata a quella...

Link to comment
Share on other sites

Più adatta all'hardware...in uso......ahahhaah grande Filo ti stimo fratello!!

 

UP per te  :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Csw v2 venduta a me. Posso confermare che Filo e una persona molto corretta e molto attenta alla cura delle sue cose. Consigliato.

Link to comment
Share on other sites

Perfetto, grazie. Non metto in dubbio la grande serietà di Filo, anzi, gli auguro quanto prima di trovare chi potrà acquistare la sua postazione. Al momento a me manca l'essenziale (cerco la wheel base), per una postazione i tempi non sono affatto maturi e forse non lo saranno mai. Credo mi accontero di un Palyseat Challenge.

Buon mercatino a tutti

Link to comment
Share on other sites

Regolazione tipo F1?... no, non direi.  :thumbsup:

 

Comunque chiedo scusa, ma per ora la vendita è sospesa, perché la rseat n1 costa più di quanto mi aspettassi e mi sembra tra l'altro la solita soluzione di compromesso.

Prima di sbarazzarmi di questa CSL, ho deciso quindi di darle un'ultima possibilità.

Sto facendo un telaio di rinforzo che va anche ad aumentare la superficie del piano d'appoggio del sistema di sterzo.

Premetto che la modifica non va a deturpare in alcun modo la postazione, per cui nel caso torna in vendita alle stesse precedenti condizioni.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.