Valentino Rossi in sella al MotoGP Milestone - Due ruote: GP Bikes, SBK, GP500 e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Valentino Rossi in sella al MotoGP Milestone


VELOCIPEDE

Recommended Posts

In occasione del Rally di Monza Show 2015, appuntamento classico nel panorama motoristico italiano, Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per Console e PC, specializzata nel campo dei racing game, annuncia Valentino Rossi The Game, il videogioco dedicato alla vita e alla carriera del campione simbolo del Motomondiale. Il gioco sarà disponibile a partire da giugno 2016 su PlayStation 4 , Xbox One e Windows PC/STEAM.

L’edizione 2016 del videogioco ufficiale della MotoGP si veste di Giallo e incorpora, oltre a tutti gli elementi classici che ne hanno contraddistinto la serie in questi anni e la stagione 2016 del campionato MotoGP, tante novità dedicate al 9 volte campione del Mondo Valentino Rossi. Partecipa al campionato ufficiale MotoGP, ripercorri la storia del 46 dall’inizio della sua carriera ad oggi, prendi il controllo di una macchina da Rally e sfreccia su diversi tracciati come il Rally di Monza, partecipa ad avvincenti gare di Flat Track e scopri il mondo del Valentino Rossi Ranch. Questi sono solo alcuni degli elementi di spicco che faranno di Valentino Rossi The Game, il gioco che terrà incollati al pad tutti i fan, attraverso avvincenti gare on e offline.

“Siamo davvero entusiasti di questa partnership e di questo progetto”, afferma Luisa Bixio V.P. Milestone, “Milestone sviluppa MotoGP da alcuni anni ma, l’esperienza che vogliamo proporre quest’anno a tutti i fan del motomondiale, di Valentino e del mondo racing è semplicemente unica. I giocatori potranno cimentarsi con tutto il campionato ufficiale 2016, ma soprattutto potranno vivere la passione, la professionalità e l’esperienza di Valentino Rossi, dentro e fuori dal campionato, con contenuti esclusivi di Rally, Flat Track e molto altro che solo il mondo del 46 può offrire. Ci piace anche pensare a questo progetto come ad una grande eccellenza Italiana, che siamo certi verrà apprezzata in tutto il mondo”, conclude Bixio.

“Sono felice di annunciarvi che realizzerò insieme ai ragazzi di Milestone Valentino Rossi The Game. Abbiamo scelto di includere da un lato gli elementi più importanti sulla mia carriera nella MotoGP e dall’altro tutti elementi fuori circuito che mi stanno molto a cuore come il Ranch, il Rally e molto altro. Sarà divertente cimentarsi nel gioco non solo come videogiocatore ma anche come ‘tester collaudatore’. Lavorerò con il team di sviluppo per assicurare a tutti i fan la migliore esperienza che abbiate mai visto” commenta Valentino Rossi.

“Dopo una collaborazione di successo con Milestone nel lancio del videogioco ufficiale della MotoGP, siamo contenti di poter essere parte dell’esclusivo Valentino Rossi The Game. Nel corso degli anni, diversi videogiochi sportivi hanno lanciato edizioni speciali onorando i più importanti campioni nella loro specialità. Valentino Rossi sicuramente rappresenta questo per la MotoGP! Il gioco renderà omaggio alla carriera di Valentino Rossi includendo allo stesso tempo il roster completo della stagione 2016 della MotoGP. Siamo estremamente contenti di essere parte di questo progetto e confidiamo nel suo successo”, afferma Pau Serracanta, Managing Director, Dorna Sports S.L.

Valentino Rossi The Game sarà disponibile per PlayStation 4 , Xbox One e Windows PC/STEAM nel Giugno 2016.

Seguici su Facebook http://www.facebook.com/motogpvideogame, attraverso il canale Youtube ufficiale http://www.youtube.com/motogpvideogame, consulta l’hashtag #ValentinoRossiTheGame o visita il sito www.valentinorossithegame.com.

 


 

This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    55

  • Uff

    1

  • chris71

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per Console e PC, specializzata nel campo dei racing game, ha lanciato, a partire dal 4 dicembre, il contest "il tuo volto per Valentino Rossi The Game". Dal 4 al 24 dicembre 2015, con pochi semplici passi, tutti gli appassionati di Valentino Rossi e di MotoGP potranno partecipare al contest e vincere la possibilità di vedere il proprio volto all'interno del gioco Valentino Rossi The Game.
Andando sulla pagina dedicata, verrà richiesto di inserire i propri dati e di scaricare la liberatoria per la partecipazione al concorso, firmarla e caricarla nell'apposita sezione. Ogni partecipante dovrà, poi, descrivere la propria esperienza di gioco MotoGP The Official Videogame in 140 caratteri e caricare una propria immagine seguendo le guideline indicate.
L'official fan Club VR46 e Milestone selezioneranno tre vincitori che presteranno il loro volto per il nuovo capitolo del gioco ufficiale della MotoGP dedicato a Valentino Rossi. Valentino Rossi The Game sarà disponibile per PlayStation 4 , Xbox One e Windows PC/STEAM nel Giugno 2016.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

First preview of the game by the Valentino Rossi’s Riders, their interviews and experiences
Tavullia 10:00 AM. On one side the Development Team, on the other side VR|46 Riders Academy; The Beta testing of the new incredible Valentino Rossi The Game begins.
18th March 2016, Milan – Milestone, the largest Italian racing game developer, guest at VR|46 in Tavullia for a very exclusive testing of Valentino Rossi The Game. After a few hours of testing and discussion with the development team, the guys gave us their feedback about possible in-game improvements and shared with us their Academy Riders’ experience.

All interviews available on the Official YouTube Channel:
http://bit.ly/AcademyRidersInterview

The VR|46 Academy is the core part of the new chapter of the greatest game dedicated to the MotoGP™ and the iconic character of Valentino Rossi and represents the first step to the success. All players will start their career from there, like active members of Academy to get to, race after race and challenge after challenge, the queen class: The MotoGP™. The players will face choices, decisions, and objectives, to get the complete control of their own virtual alter-ego, to achieve the first place in the MotoGP™ Championship 2016 hall of fame.

 



This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

Valentino Rossi The Game - Intervista ad Andrea Basilio
Siamo volati fino in Qatar, per assistere alla giornata inaugurale del campionato di MotoGP e scambiare quattro chiacchiere con il game designer della nuova edizione del videogioco ufficiale.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.