cerco download rFactor 1255F - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

cerco download rFactor 1255F


dadetato

Recommended Posts

Avevo tutto, tutto perfetto, e da solo una settimana mi sono deciso ad installare il maginco RFE.....mi ha portato in un mondo nuovo, favoloso e mooolto più coinvolgente...

 

a fronte di ciò ho deciso di disinstallare tutto per pulire bene il programma e riempirlo solo con mod e track compatibili RFE...solo che non trovando più il CD di installazione mi sono inventato di scaricare una copia da internet, questa non essendo la versione F non mi fa funzionare l'RFE....

 

Qualcuno sa dove posso trovare appunto questa versione F????

Ringrazioooo

Link to comment
Share on other sites

Avevo tutto, tutto perfetto, e da solo una settimana mi sono deciso ad installare il magico RFE.....mi ha portato in un mondo nuovo, favoloso e mooolto più coinvolgente...

 

a fronte di ciò ho deciso di disinstallare tutto per pulire bene il programma e riempirlo solo con mod e track compatibili RFE...solo che non trovando più il CD di installazione mi sono inventato di scaricare una copia da internet, questa non essendo la versione F non mi fa funzionare l'RFE....

 

Qualcuno sa dove posso trovare appunto questa versione F????

Ringrazioooo

Link to comment
Share on other sites

risolto tutto, se qualcuno vuole, si può chiudere o cancellare il post.

 

 

Con l'occasione dico anche che sono riuscito a trovare tutto il necessario per far girare perfettamente rfactor con il plugin RFE. Sto facendo l'Upload del RAR adesso e chiunque avesse bisogno me lo chieda in privato e mando il link!

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.