[FI + sped.]3 Monitor BenQ XL2720Z Full HD 27" 144Hz 1mm GTG ottim - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[FI + sped.]3 Monitor BenQ XL2720Z Full HD 27" 144Hz 1mm GTG ottim


MAR.VIN

Recommended Posts

Come da titolo vendo 3 monitor BenQ XL2720Z che uso attualmente in configurazione Nvidia Surround .

Monitor con risoluzione Full HD con 144Hz e tempo di risposta di solo 1 ms .

Sono tra i migliori monitor in assoluto per uso games, nessun effetto scia e fluidità assoluta .

Breve Intro delle feature

https://www.youtube.com/watch?v=iimNOlhGFSQ

Breve presentazione

https://youtu.be/oCQfKlCkL0c

Link al produttore e caratteristiche tecniche

http://benq.it/product/monitor/xl2720z/specifications

Foto reali della mia configurazione

ExZ4Tsf.jpg?1

I monitor in oggetto sono in condizione non perfetta ma eccellente !!!

Basta immaginare che alcune pellicole protettive non sono state mai rimosse .

Non presentano alcun difetto, alcun dead pixel e cosa più importante, sono tra i pochi in giro che non hanno il bug Blur Reduction.

Questo perché sono stati aggiornati con il firmware V2, operazione non semplice e che richiede l'adozione di hardware apposito .

Qui potete leggere di cosa si tratta http://www.blurbusters.com/benq/diy-firmware-upgrade-for-benq-z-series/ .

Per chi acquista i tre monitor avrà in questo caso la certezza che sono perfetti e che non hanno alcun bug o dead pixel, cosa tutt'altro che scontata in un acquisto multiplo ;) .

Acquistati da Caseking a febbraio 2014, quindi ancora ampiamente in Garanzia, Usati veramente per poche ore.

Presenti imballi e tutti gli accessori ad eccezione dei teli para-polvere che al momento non trovo, sottolineo comunque che il tutto è in condizioni pari al nuovo ed imballato come se spedito dalla fabbrica .

ATTENZIONE

due monitor già venduti ne rimane ancora uno disponibile

Prezzo cadauno è di € 300,00 più eventuale spedizione con SDA assicurata € 15,00

Sono una persona seria e posso fornirvi traccia dei numerosi feedback di vendita che ho su altro forum . Feedback di assoluta soddisfazione per inciso ;) .

Se comunque non vi fidate evitate la coda per favore e non fate domande inutili per le quali trovate già le risposte leggendo attentamente il thread .

---------------------------------------------------------------------------------

Nota sulla spedizione :

Chi acquista con spedizione è pregato di fornire una mail ( altrimenti si assume ogni responsabilità ) alla quale verranno inoltrata oltre al codice di spedizione le foto che documentano il pacco come in origine alla partenza .

Sarà cura del destinatario valutare che alla consegna il pacco si presenti come foto fornite .

In presenza di anomalie sarà necessario segnalarle al corriere ed eventualmente accettare il pacco SOLO con riserva .

L'assicurazione sarà valida solo se verranno rispettate le precauzioni appena indicate .

----------------------------------------------------------------------------------

Regole da leggere ATTENTAMENTE e RISPETTARE

I prezzi sono quelli scritti non proponete ribassi perché già ottimi, se avete dubbi sul valore andate a vedere su trovaprezzi .

Chi si mette in coda è pregato di mandare PVT per concludere entro la scadenza

Se chiedete i dati vi impegnate a concludere, diversamente sarete segnalati ai moderatori e su questo non transigo .

Code massimo 12 ore ( tranne se concordato un extratime )

Precedenza allo scambio a mano, se non è stato eseguito alcun pagamento, solo in zona a me comoda, io non posso spostarmi .

Non rispondo di danni o smarrimenti causati dal corriere, il pacco è assicurato e vi verrà fornito codice spedizione .

Offro e pretendo massima serietà .

Pagamento Bonifico preferito ( ed è tracciabile a vostra maggiore sicurezza ) e spedisco solo dopo l'accredito, in alternativa solo Postepay .

Non scambio voglio monetizzare.

Non inquinate se non siete interessati.

Per qualsiasi richiesta utilizzate i PVT .

In vendita anche altrove.

Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita .

In caso di acquisto avrete un massimo di 2 giorni dopo la ricezione per lasciare il vostro feedback/segnalazioni, poi il thread verrà comunque chiuso .

Edited by MAR.VIN
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MAR.VIN

    18

  • costich

    3

  • rdasisva

    3

  • Andrea Romeo

    1

UP 
Dato che ho ricevuto richieste di informazioni solo da chi interessato all'acquisto singolo la vendita da oggi si intende per singolo pezzo, resta comunque valida la precedenza al blocco fino a che non ho ricevuto il pagamento di almeno un pezzo .

Edited by MAR.VIN
Link to comment
Share on other sites

UP

Tutto disponibile, ieri ho imballato tutto ed pronto per la Spedizione, imballato come se fossero spediti da BenQ :) .

Ho editato il primo post aggiungendo che al momento non trovo i teli para-polvere, non ricordo dove li ho messi   :doh:  se li trovo verranno inseriti ovviamente, ma per il momento la vendita va considerata senza teli.

Di Seguito la modifica al  primo post : 

 

Acquistati da Caseking a febbraio 2014, quindi Ancora ampiamente in Garanzia, Usati veramente per poche ore.

Presenti imballi e tutti gli accessori ad eccezione dei teli para-polvere che al momento non trovo, sottolineo comunque che il tutto è in condizioni pari al nuovo ed imballato come se spedito dalla fabbrica .

Edited by MAR.VIN
Link to comment
Share on other sites

UP

Tutto disponibile, ieri ho imballato tutto ed pronto per la Spedizione, imballato come se fossero spediti da BenQ :) .

Ho editato il primo post aggiungendo che al momento non trovo i teli para-polvere, non ricordo dove li ho messi   :doh:  se li trovo verranno inseriti ovviamente, ma per il momento la vendita va considerata senza teli.

Di Seguito la modifica al  primo post : 

 

Acquistati da Caseking a febbraio 2014, quindi Ancora ampiamente in Garanzia, Usati veramente per poche ore.

Presenti imballi e tutti gli accessori ad eccezione dei teli para-polvere che al momento non trovo, sottolineo comunque che il tutto è in condizioni pari al nuovo ed imballato come se spedito dalla fabbrica .

Interessato all'acquisto di 1 monitor sempre se ancora dfisponibili :)

Link to comment
Share on other sites

 

UP

Tutto disponibile, ieri ho imballato tutto ed pronto per la Spedizione, imballato come se fossero spediti da BenQ :) .

Ho editato il primo post aggiungendo che al momento non trovo i teli para-polvere, non ricordo dove li ho messi   :doh:  se li trovo verranno inseriti ovviamente, ma per il momento la vendita va considerata senza teli.

Di Seguito la modifica al  primo post : 

 

Acquistati da Caseking a febbraio 2014, quindi Ancora ampiamente in Garanzia, Usati veramente per poche ore.

Presenti imballi e tutti gli accessori ad eccezione dei teli para-polvere che al momento non trovo, sottolineo comunque che il tutto è in condizioni pari al nuovo ed imballato come se spedito dalla fabbrica .

Interessato all'acquisto di 1 monitor sempre se ancora dfisponibili :)

 

Si sono tutti e tre disponibili .

Ho ricevuto diversi PVT ma per essere in coda gli interessati devono segnalarlo nel topic come richiesto .

Se vuoi procedere o hai bisogno di info  mandami pure PVT .

 

Marco 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.