Jump to content

Playseat F1


clodino1
Go to solution Solved by clodino1,

Recommended Posts

Nuovo o usato. Ciao ragazzi consigli per una postazione su cui montare il vol. F1 di thrustmaster??

Qualcuno sa dirmi se Ci sono rivenditori, centri commerciali, esposizioni ecc in italia dovè possibile provare prima di comprare la playseat f1 visto che online costa 1.000€

Grz a tt ciao

Link to comment
Share on other sites

provata da un mio amico la red bull della playseat esteticamente nulla da eccepire , la posizione di guida ovviamente inizialmente non è quella ottimale . ma penso con il passare del tempo ci si faccia l'abitudine, l'unica pecca reale è la staffa tra le gambe che è fastidiosa , almeno a me creava problemi.....

Link to comment
Share on other sites

In pratica io ho paura che mi trovi scomodo, possibile che questi oggetti nn si possano provare prima di spendere 1000euro...??

Di dovè questo tuo amico?? Si potrebbe avere un contatto x in paio di domandine??

Link to comment
Share on other sites

ciao il mio amico è di Napoli abita non molto lontano dal San Paolo ma attualmente è fuori per lavoro se vuoi posso darti il sua email , e puoi fargli le domande che vuoi ,  se vuoi puoi chidere a me e ti rispondo qui.

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

io ce l'ho e posso dirti quello che penso

 

esteticamente è il massimo del desing da tenere esposta in salone

 

la posizione di guida è pari alla postura formula 1 , non è scomoda , sembra un po' strana all'inizio ma è tutto normale

 

l'unica pecca a mio parere non è neanche la staffa tra le gambe perché con una pedaliera formula cioè acceleratore e freno non da nessun fastidio ma la qualità dei materiali , non vale 1000 euro ma secondo me ne vale 600/700 euro , io l'ho comprata perché mi è piaciuta molto , ho pensato qualche volta di venderla ma poi non saprei cosa comprare per avere nuovamente una postura formula quindi la tengo...

Link to comment
Share on other sites

  • Solution

Ok grazie a tutti.. adesso ho le idee abbastanza kiare poi ho visto un video su internet con le regolazioni possibili e va bene poi se la postura f1 è quella va bene ci si abitua :D si ho gia una ped stile formula cn 2 pedali abbastanza distanti :D

Per il prezzo d accordo è un pezzo x fanatici e qndi costa di più di quanto vale.

Giuseppe tempi di spedizione su playseat.com giusto?

Se vuoi aggiungimi su whatsapp

3291170483 ;) Claudio ciao grz

Edited by clodino1
Link to comment
Share on other sites

ti scrivo qui che uso poco whatsapp

 

comunque sia a me è stata spedita il giorno dopo che ho pagato e dopo 3 giorni lavorativi era già a casa mia

 

praticamente 4 giorni incluso il giorno d pagamento, corriere bartolini

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 years later...
On 6/29/2015 at 11:22 AM, jakobdylan said:

ciao il mio amico è di Napoli abita non molto lontano dal San Paolo ma attualmente è fuori per lavoro se vuoi posso darti il sua email , e puoi fargli le domande che vuoi ,  se vuoi puoi chidere a me e ti rispondo qui.

ciao io sono di napoli e mi farebbe piacere conoscere o parlare con il tuo amico siccome devo compare la postazione f1 e vorrei avere info se ti è possibile passarmi il contatto te ne sarei grato.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Brutale910 said:

ciao io sono di napoli e mi farebbe piacere conoscere o parlare con il tuo amico siccome devo compare la postazione f1 e vorrei avere info se ti è possibile passarmi il contatto te ne sarei grato.

Ciao mi spiace il mio amico non lo sento ormai da un paio di anni da quando se è  trasferito a Londra per lavoro.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.