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AC: multiplayer updates WIP...


VELOCIPEDE

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Devs are working to improve your MP experience. clear.png

MP settable weather and temperature, online qualify as the SP one, other ingame features and some external one (like results and replays). This plus many fixes.

I can guarantee that most of the points made above have been personally reported to the devs by myself in the past weeks.
They are working hard on many aspects of the game and are willing to listen the community's most realistic suggestions, as shown by the implementation of flags and penalties and other features.
So please try to be fair with them.

 

dal forum AC

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Il multiplayer ha bisogno realmente di un aggiornamento corposo altrimenti farà la stessa fine di Netkar. Io sono ancora fiducioso ;)


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Sapevo che qualcosa si era mosso, adesso che c'è la conferma spero di vedere presto dei bei risultati. Chissà che non vengano fuori prima del 7 maggio?

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perchè che c'è il 7 maggio?

ah PJC

Edited by jakobdylan
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perchè che c'è il 7 maggio?

ah PJC

E si potrebbe esserci un bel trasloco di massa se nn aggiustano il multy entro il 7 o al massimo 15 maggio. Io sono un tester di Project Cars e ti posso confermare che con le ultime buil hanno fatto passi da gigante peccato solo per il nn supporto pieno dei volanti logitech che rispetto agli altri Fanatech e Trust perdono molti effetti sul ffb.

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Già ... ho notato :mad1:

Comunque non è male anche così, spero nelle updates di questa settimana

Edited by Nexus7
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