Jump to content

1.1.5 sound fix per mods cars (temporaneo)


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Dopo l'update 1.1.5 il sonoro delle vetture mod non funziona più, in quanto va aggiornato.

Per risolvere temporaneamente il problema fate cosi: rinominate la cartella "sfx" nella directory del gioco PRIMA di fare l'upgrade, quindi rimettetela al suo posto, oppure mettete al posto della sfx aggiornata quella che potete scaricare da qui (che sarebbe la precedente versione 1.1.4), in questo modo tutte le mod torneranno col sonoro.

Link to comment
Share on other sites

D

Per risolvere temporaneamente il problema fate cosi: rinominate la cartella "sfx" nella directory del gioco PRIMA di fare l'upgrade, quindi rimettetela al suo posto,

Ovvero?

Link to comment
Share on other sites

ciao

purtroppo ho fatto l'aggiornamento prima di salvare la directory sfx.

ho recuperato la mod orignale ma non funziona copiano la sfx originale

Link to comment
Share on other sites

D

Per risolvere temporaneamente il problema fate cosi: rinominate la cartella "sfx" nella directory del gioco PRIMA di fare l'upgrade, quindi rimettetela al suo posto,

Ovvero?

Se hai già fatto l'aggiornamento ufficiale devi sostituire la cartella sfx con quella scaricabile dal link sopra.....

Se invece non hai ancora fatto l'aggiornamento ufficiale, rinomini la cartella sfx come vuoi, oppure la sposti semplicemente sul Desktop e dopo l'aggiornamento la rimetti al suo posto

Link to comment
Share on other sites

l'aggiornamento è ufficiale. ho provato a scaticare il file e sostituirlo ma niente. quello che ho notato che dentro al file guids.txt non c'è il nome della mod che uso

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Chi mi può dare la cartella SFX(1.1.15)che mi sono sbagliato e stupidamente non ho fatto il backup dei file originali....Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.