R3E: GTR2 e custom championship in arrivo - RaceRoom Racing Experience - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

R3E: GTR2 e custom championship in arrivo


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Il team Sector3 preannuncia con un video, visibile qui sotto, alcune delle principali novità che saranno implementate con la prossima patch ufficiale in arrivo per RaceRoom Racing Experience: si tratta della nuova Cadillac CTS, vari upgrades per la classe GTR2 e l'attesa opzione per la creazione di campionati personalizzati.

 

The release of the next patch is getting closer!
The update will include a new car with the Cadillac CTS-V.R, as well as a complete overhaul of the GTR2 class with new physics and liveries.
We will also publish the Custom Championship Feature, that allows you to create your own Championship with your favorite cars and tracks. Check out the video to see the first round of a Custom Championship with the updated GTR2 Class at Mazda Raceway Laguna Seca.

 



This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oppolo

    10

  • VELOCIPEDE

    7

  • 2slow4u

    6

  • albim75

    2

Novità a livello di ffb nada?

nada, ma leggendo il forum ufficiale ci si accorge che c'e' gente che non cambierebbe il FFB con nessun altro...devo dire che pure io ora sono soddisfatto, bisogna smanettare molto sui parametri

Link to comment
Share on other sites

 

Novità a livello di ffb nada?

nada, ma leggendo il forum ufficiale ci si accorge che c'e' gente che non cambierebbe il FFB con nessun altro...devo dire che pure io ora sono soddisfatto, bisogna smanettare molto sui parametri

 

 

Del tipo? se non lo cambierebbero con nessun altro significa che smanettanto rende bene... ma cosa modificare?

Link to comment
Share on other sites

Novità a livello di ffb nada?

 

 

io dopo un'ora ad impostarlo, ora trovo il FFB di RRE il migliore tra i 3 simulatori che ho(assetto corsa e game stock car extreme).

Link to comment
Share on other sites

 

 

Novità a livello di ffb nada?

nada, ma leggendo il forum ufficiale ci si accorge che c'e' gente che non cambierebbe il FFB con nessun altro...devo dire che pure io ora sono soddisfatto, bisogna smanettare molto sui parametri

 

 

Del tipo? se non lo cambierebbero con nessun altro significa che smanettanto rende bene... ma cosa modificare?

 

eh che tipo, dipende dal volante e dai gusti personali, sul forum ufficiale trovi una guida ai parametri del  FFB

Link to comment
Share on other sites

Time for Round 2 in the GTR2 Custom Championship. This time Sonoma Raceway is calling!

The GTR2 Pack & Custom Championship Feature will be available soon!
Get the Sonoma Track here: http://goo.gl/bV3GIh

 

Link to comment
Share on other sites

A me sta accadendo esattamente il contrario...
Non usavo R3E da un paio di settimane, lo riapro oggi e...raccapriccio, trovo il ffb davvero terribile!  :doh:

Evidentemente, usandolo, mi ci ero abituato... :sad:

Link to comment
Share on other sites

A me sta accadendo esattamente il contrario...

Non usavo R3E da un paio di settimane, lo riapro oggi e...raccapriccio, trovo il ffb davvero terribile!  :doh:

Evidentemente, usandolo, mi ci ero abituato... :sad:

beh si, ci si abitua anche ad un ffb...cmq lo avevi detto che quello di rf2 ti sembrava migliore, mi pare...pero' belin, terribile e' un po' troppo, che succede? ricominci a spippolare sui parametri? :hihi:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.