Richards Burns salvare configurazione controller - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Richards Burns salvare configurazione controller


gigifux

Recommended Posts

Buongiorno a tutti Vi spiego il mio problema.

Premetto che utilizzo un volante Fanatec Csr elite

Configuro il volante in "configuarazione controller" e ovviamente salvo ma quando esco e poi riavvio il gioco la configurazione impostata è sparita e devo rifarla.

UffaUffa! Ogni volta la stessa struma, prima di iniziare a giocare sono costretto a configurare il volante. Come posso risolvere?

Grazie

gigi

Link to comment
Share on other sites

Ti succede su RBR liscio o con qualche mod?

Link to comment
Share on other sites

Non credo che c'entri ma hai installato la patch 1.02?

Link to comment
Share on other sites

patch 1.01 e 1.02 scaricate. cliccato sopra all'eseguibile ed installate. Mi confermate che si installano automaticamente nella cartella

giusta?

Link to comment
Share on other sites

Si, vanno in automatico. Basta comunque la 1.02 che include la 1.01.

 

Ti suggerirei di installare daccapo visto che hai due problemi. E fallo in una cartella nuova, non quella di default. RBR liscio dovrebbe andare ma se poi vuoi installare RSRBR non funziona.

Link to comment
Share on other sites

utilizzando un simulatore dinamico ho anche il problema di fare il settaggio del simtools durante il gioco, ma non riesco ad usare il gioco in windowed mode. se uso i tasti alt tab lo riduco a icona ma si blocca. durante il gioco avre necessitòà di ridurlo a icona per accedere al setting di simtools ma il gioco non mi appare in windowed mode, nonostante io abbia cambiato i parametri..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.