Jump to content

Aiuto disperato su tutto!!


Iaiotta

Recommended Posts

Ciao ragazzi...

visto che non mi bastava avere assetto corsa, ho deciso di provare Rfactor 2.

Scaricato - installato e avviato, il gioco non mi riconosce il volante. Proprio non me lo vede e quindi anche se vado a fare una gara singola ovviamente l'auto è comandata da "nessuno"...

 

Come diavolo si fa???

 

Altra cosa: ho scaricato un pò di auto e kart dal sito rf2, ora per importarle basta inserirle nella cartella documents-rf2-installed-vehicles giusto? Il file scaricato ha estensione rfcmp, basta trascinare oppure bisogna creare una cartellina apposta?

 

Idem anche per skin?

 

scusate, sicuramente ci saranno già mille argomenti sulle domande appena fatte ma se vado a cercarle tutte nel 2016 potrò avviare il gioco.

 

grazie mille!!!!

Link to comment
Share on other sites

Per far riconoscere il volante devi andare su setting.

 

I mod li devi mettere nella cartella Packages e dopo li devi installare con la relativa applicazione che trovi appena aperto il launcher (Manage mod).

Link to comment
Share on other sites

Fai come dice Gigi.

Sicuramente se vieni da AC all'inizio troverai rf2 un po complicato per quanti riguard installazione mod e pereferiche.

Link to comment
Share on other sites

Ok, risolto tutto...

poi per i vari setup guarderò in giro... io ho uno sfigatissimo f430 della thrustmaster..... (posso vomitare?)

Si cmq confermo... da AC è molto più complesso questo

Link to comment
Share on other sites

Mmmmm..con questo volante nn ti potrai godere a pieno rf2! Gia con il mil G27 moddato nn viene sfruttato......cmq facci sapere le tue impressioni su rf2.

Link to comment
Share on other sites

Ciao gurda per i setup una volta entrato in una stanza online puoi chiedere dei setup nella chat una volta che te li mandano li trovi nella cartella ricevuti all'interno del gioco in settaggi, carichi il setup e se ti piace lo salvi e l'avrai sempre disponibile

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.