Jump to content

Cerco volante Simsteering di Leo Bodnar


marko-mrc

Recommended Posts

ciao, sarei interessato all'acquisto di questo volante se qualcuno è disposto a venderlo.

 

ovviamente in ottime condizioni!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Io non lo possiedo e rosico al pensiero che alcuni in Italia ce l'hanno!! Se speri di trovarlo usato in bocca al lupo, già qualcuno tentò la sorte tempo fa e credo che ancora sia in cerca. Nuovo costa una cifra considerevole ed anche se nella migliore delle tue giornate riesci a trovare qualcuno disposto a venderlo preparati ad una botta disumana! Se giri su internet trovi recensioni su recensioni che ne parlano divinamente, togliti sto dente e prendilo nuovo, certo è un investimento non indifferente ma le soddisfazioni sono incalcolabili!!

Link to comment
Share on other sites

Io ho avuto la fortuna di provarlo alla Dem sulla postazione dinamica e con AC e l'unica cosa che mi viene in mente è "irraggiungibile". Sono rimasto sconvolto in tutto. Praticamente anticipavo ogni curva talmente era reattivo, non esistono spigoli la strada è disegnata come un'aerografo dal volante e tutte le forze minime e massime hanno il loro sfogo e si fanno sentire. Tutto questo al 30% di forza!!! Se proprio vuoi saperlo sicuramente è la meta di ogni simdriver arrivare a tanto, ma a mio avviso basterebbe la metà della forza per accontentare a mani basse tutti indistintamente. Lo dico da possessore di un G25 con mod ArcTeam. Passare sopra i cordoli richiede davvero coraggio ed una tensione emotiva e fisica quasi ai livelli di guida reale.

E' talmente bestiale che ripeto basterebbe un suo fratellino minore per sistemare l'intera umanità ad hardware.....ma che botta comprarlo!!

 

Auguri!!

Link to comment
Share on other sites

Io ho avuto la fortuna di provarlo alla Dem sulla postazione dinamica e con AC e l'unica cosa che mi viene in mente è "irraggiungibile". Sono rimasto sconvolto in tutto. Praticamente anticipavo ogni curva talmente era reattivo, non esistono spigoli la strada è disegnata come un'aerografo dal volante e tutte le forze minime e massime hanno il loro sfogo e si fanno sentire. Tutto questo al 30% di forza!!! Se proprio vuoi saperlo sicuramente è la meta di ogni simdriver arrivare a tanto, ma a mio avviso basterebbe la metà della forza per accontentare a mani basse tutti indistintamente. Lo dico da possessore di un G25 con mod ArcTeam. Passare sopra i cordoli richiede davvero coraggio ed una tensione emotiva e fisica quasi ai livelli di guida reale.

E' talmente bestiale che ripeto basterebbe un suo fratellino minore per sistemare l'intera umanità ad hardware.....ma che botta comprarlo!!

 

Auguri!!

Magari qualcuno ci sta già pensando ad un fratellino minore del bodnar :thumbsup:  sarebbe bello!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.