Eastern Creek Raceway by aspec7878 v0.91 - Circuiti extra (extra tracks) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Eastern Creek Raceway by aspec7878 v0.91


starboardoak37

Recommended Posts

  • Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    7

  • VELOCIPEDE

    2

  • PandaR1

    2

  • caiubbo84

    1

Top Posters In This Topic

Goduria :dribble:

 

Pubblicato nel momento migliore, domani e nel week ho tanto tempo a disposizione per provare questa nuova pista x AC.

Link to comment
Share on other sites

 

mmm, ma e' convertita dalla versione Lidar per rfactor?

che se non sbaglio era in laser scan

 

Provata!

E' proprio la versione Lidar, quindi in laserscan!

Purtroppo con AC non la trovo godibile pero', gia' in rfactor risultava molto bumposa (era pero' divertente, anche per questo), ma qui si esagera!

Ho provato con la M3 E30 e con la Ktm, e sembra di essere sulle montagne russe, con le sospensioni che vanno spesso a pacco e l'auto che rimbalza da tutte le parti!  :laugh:

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

a me sembra che l'AI sbandi molto attorno alla sua traiettoria ideale quando disturbata da noi, proprio come quando si lancia una pietra nell'acqua, o meglio come una molla senza ammortizzatore, così succede anche con le collisioni, possibile che non possano inserire un fattore di smorzamento? e questo spiega il motivo di tamponare il problema inserendo aiuti di guida e grip assurdi all'AI.. ed ecco perchè risulta pesante e recupera subito! Poi gli script sono d'obbligo, solo che ce ne sono ancora poco e allora si vede subito che si comporta sempre uguale, ma li devono aumentarne la varietà, ma lo faranno dopo credo! ora lavorano al multy ed ai nuovi contenuti da inserire nella 1.0! mi sembra giusto, sono poche persone a lavorarci, hanno bisogno di tempo! ;)

 

poi di parole ne abbiamo spese tutti.. ;) 

 

ora cosa si può fare attendendo il 2Maggio? Qualche mod al g25, o mi decido a montare i pezzi nuovi alla postazione?  :doubt:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.