MY 3DOF SIM - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

MY 3DOF SIM


IIISLIDEIII

Recommended Posts

  • Replies 190
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • IIISLIDEIII

    80

  • uru

    20

  • venom666

    9

  • dippoli1

    9

Attorno ai 1500€, preso a barre di 3m, i tagli me li son fatti io avendo a casa una troncatrice per alluminio 

Edited by IIISLIDEIII
Link to comment
Share on other sites

Super complimentoni!! Davvero stica... E te lo dico da possessore di SCM Frex.  Occhio però alla chiusura a guscio perché potresti cuocere dentro. Non so se hai già usato una postazione mobile ma spesso si suda davvero.

Sono curioso di sapere come va il terzo attuatore. Mentre per gli schermi che si muovono con la postazione non sono d'accordo. Ma tutto è opinabile.

 

Tienici aggiornati con l'avanzamento lavori perché è davvero una figata.

Link to comment
Share on other sites

Noto solo ora la tua icona, SLIDE. Platoon!!! Mitico film che ho adorato. Alle superiori avevo pure un poster in camera.

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti.

I monitor si muovono con la postazione solo sulla perdita trazione , questo serve per non modificare l'angolazione occhio-schermi, diversamente si ha un disorientamento.

La stessa simxperience usa questo sistema sul loro top di gamma, lo stage 5.

Edited by IIISLIDEIII
Link to comment
Share on other sites

Complimenti vivissimi per la postazione, ma ancor di più per lo stage musicale che condivido anch'io essendo chitarrista :figo:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.