Jump to content

[Richard Burns Rally] RSRBR 2014 - 2015


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ciao a tutti...scusate se non è il topic corretto ma non sapevo dove scrivere...ho un problema...io sul mio pc nello stesso HD ( in C:) ho installato due mod...RSRBR14  e RBR-World....le due mod vanno perfettamente ma ho un solo piccolo problema...se uso le note di Alessandrini sia su una mod che sull'altra...il naviga non si sente...mentre se sulla mod francese imposto le note italiane originali di rbr allora il naviga va in entrambe le mod...però non mi trovo bene con quel stile di note...potete aiutarmi? ho provato anche a impostare un  naviga straniero su una mod e italiano sull'altra ma niente... spero di esser stato chiaro...grazie!

 

l'unica cosa che posso dirti è che anche io ho sempre, inizialmente, qualche problema con RsRBR e le note Liatti-Alessandrini v3.2. Poi smanettandoci un po...funziona tutto.

Non so se il tuo problema derivi dalla doppia installazione, che io non ho mai eseguito...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Zio Pino

    14

  • uru

    12

  • VELOCIPEDE

    5

  • caiubbo84

    4

Buongiorno a tutti!

 

Scrivo qui per la mod rsrbr2014, ho un impressione strana, le auto sembrano inguidabili, o troppo rigide, sembra di essere senza ammortizzatori, avete la stessa impressione o sono io che imposto qualcosa male? :)

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti!

 

Scrivo qui per la mod rsrbr2014, ho un impressione strana, le auto sembrano inguidabili, o troppo rigide, sembra di essere senza ammortizzatori, avete la stessa impressione o sono io che imposto qualcosa male? :)

 

Grazie

 

 

la seconda :laugh:

 

non ho idea di cosa possa essere, ma se questa "impressione " ce l'hai con tutte le auto, qualche problema lo devi avere...

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti!

 

Scrivo qui per la mod rsrbr2014, ho un impressione strana, le auto sembrano inguidabili, o troppo rigide, sembra di essere senza ammortizzatori, avete la stessa impressione o sono io che imposto qualcosa male? :)

 

Grazie

Se parli dello stesso simulatore di cui hai postato il video alla pagina precedente mi sa che hai fatto confusione! 

Almeno nel video precedente parli di rsrbr2014 ma la schermata di lancio del gioco riporta la sigla di rbrWorld che sono due mod differenti!

Link to comment
Share on other sites

 

Buongiorno a tutti!

 

Scrivo qui per la mod rsrbr2014, ho un impressione strana, le auto sembrano inguidabili, o troppo rigide, sembra di essere senza ammortizzatori, avete la stessa impressione o sono io che imposto qualcosa male? :)

 

Grazie

Se parli dello stesso simulatore di cui hai postato il video alla pagina precedente mi sa che hai fatto confusione! 

Almeno nel video precedente parli di rsrbr2014 ma la schermata di lancio del gioco riporta la sigla di rbrWorld che sono due mod differenti!

 

Si il video riporta rbrworld scusate per aver postato nel post sbagliato ;)

 

 

infatti con world mi pare piu morbida la guida, invece con rsrbr2014 mi viene più difficile restare in carreggiata, forse proprio perchè mi devo abituare alla fisica diversa implementata :D 

se avete consigli di come agire sui setup auto mi fareste un grande favore...

un altro problema è il fov che qui si può regolare da un range ridotto, 1.0-1.5  se ricordo bene, invece io uso un valore nel file di 0.5 avendo trimonitor. Con Camhack non so ma si deve regolare la visuale ogni volta? un po scomodo... :)

 

Il mio rammarico è che non ci sono molti titoli di rally in giro seri, peccato...

 

Grazie 

Edited by caiubbo84
Link to comment
Share on other sites

Per attivare Camhack devi premere asterisco sul tastierino numerico. Una volta che hai trovato la visuale che ti va bene la memorizzi con Alt+1 e così via fino a 9 per diverse visualizzazioni, Quando riavvi il programma ti basterà premere il numero abbinato alla visuale desiderata fra quelle in memoria per richiamarla in automatico. Occhio che subito compare quella da paraurti, credo. Se premi 1, per esempio, non vedrai la tua visuale se è da interno. Dovrai premere il tasto abbinato al cambio visuale per spostarti (paraurti - interno - cofano - esterno da dietro).

Link to comment
Share on other sites

Per attivare Camhack devi premere asterisco sul tastierino numerico. Una volta che hai trovato la visuale che ti va bene la memorizzi con Alt+1 e così via fino a 9 per diverse visualizzazioni, Quando riavvi il programma ti basterà premere il numero abbinato alla visuale desiderata fra quelle in memoria per richiamarla in automatico. Occhio che subito compare quella da paraurti, credo. Se premi 1, per esempio, non vedrai la tua visuale se è da interno. Dovrai premere il tasto abbinato al cambio visuale per spostarti (paraurti - interno - cofano - esterno da dietro).

grazie uru :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

arriva oggi il corposo update 03 per RsRBR 2015 :thumbsup:

 

 

http://forum.rallyesim.fr/index.php

 

Novelties introduced by this update:

 

- FIAT Punto Abarth S2000 (N4_S2000_3) (by David74)
- New version for the 3D of the Polo R WRC 2014 (by Alex RACER)
- New version for the 3D of the Polo R WRC 2013 (by Alex RACER)
- New tracks :

  • Maton I & II (by Mato22)
  • Swiss III & IV (by Miro Kurek)
  • Blanare I & II (by Miro Kurek)

- Skoda Fabia R2 (R2)
 - Peugeot 106 Maxi (A6K_3) (by David74)

 

Corrections made by this update:

 

- Physics Ford Fiesta RS WRC (NGP_AWD_1)
- Fix for SendReplays
- Fix for Vieux Moulin-Perrancey
- New version of Northumbria
- New version of BackupRSRBR
- Fix physics 208 R2



This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.