Jump to content

Assetto Corsa testing (una giornata con gente...)


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Mi rivolgo ovviamente alla Kunos Simulazioni :whistle: .

Forse chiedo troppo ma siccome la 500 Abarth l'abbiamo già assaporata in NK Pro, capisco che l'engine e la fisica risulteranno differenti, ma non si potrebbe fare una votazione sulla base di qualche auto già pronta in modo da decidere quale avere nella demo visto che poi per mesi dovremo attendere che esca la versione definitiva? Intendiamoci, prendo quello che mi date ci mancherebbe ma se fosse fattibile sarebbe un bel regalo, grazie :thumbsup: .

Su NetKar-Pro abbiamo 'assaporato' la ACe, su ACa sembra che assaporeremo la SS (scusate lo stile codice morse :figo: )

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 145
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    21

  • kunos

    11

  • Cris_Ace

    7

  • Taranta

    7

Mi fa piacere sapere che nella tech demo ci sarà la 500 Abarth, sono curioso di confrontarla con quella di Netkar PRO. Riguardo i circuiti, da quello che si è visto nei video circolati negli ultimi mesi, i due non ancora ufficializzati (oltre a Vallelunga) dovrebbero essere il Nurburgring e il Mugello. Spero che magari in futuro possa essere acquisita anche la licenza del tracciato di Donington, che mi piace molto.

Link to comment
Share on other sites

Il confronto con la 500 di netkar si può fare fino a un certo punto, dato che in nkp è in versione da gara mentre in AC è la stradale.

Link to comment
Share on other sites

A me piacerebbe vedere Misano ^_^ ...sarà perchè non è lontana da dove abito, sarà perchè nei sim non si vede quasi mai (se non grazie ai Modders), sarà perchè Kunos Simulazioni è una software house italiana e il Misano World Circuit è italiano :laugh:

Donington Park piace pure a me!

Link to comment
Share on other sites

Comunque il bello è pensare che se non li faranno loro sicuramente ci potranno pensare i modders.....

Non saranno forse come quelli fatti da loro in Laserscan (almeno in termini di fedeltà), ma certamente abbiamo visto modders fare lavori più che egregi anche in netKar Pro (penso al Mugello, Imola, Magione.....)

Anch'io sento la "mancanza" di Misano..... se non ricordo male le ultime volte che ci ho "corso" deve essere stato ancora le GT dei Simbin (i modders, non i Simbin professionisti) :biggrin:

Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

bhe comunque kunos ha detto che AC si arricchirà di nuovi contenuti (gratis e/o a pagamento) anche dopo l'uscita, quindi mi sento tranquillo :)

Link to comment
Share on other sites

..Misano ^_^ ... sarà perchè nei sim non si vede quasi mai

E anche qui devo dire che le cose non succedono mai per caso ;)

Ogni tracciato decide come porsi nei confronti degli sviluppatori.. e poi i risultati sono quelli che hai correttamente evidenziato tu ;)

Link to comment
Share on other sites

Signori della Kunos state facendo un lavoro fantastico, non vedo l'ora di acquistare AC.

solo un appunto da muovere sulla lotus 49, anzi sul pilota...quel casco sporge eccessivamente in altezza ed in avanti (pare un pilota di 1.90m miope) ma non credo richiedera' eccessivi sforzi sistemarlo...spero

Buon lavoro, dateci presto buone nuove che qui non si dura

Siete grandi!

Concordo, ho avuto la stessa impressione. Complimenti per il lavoro, avanti così :)

Link to comment
Share on other sites

D'accordo che le due 500 (NK e AC) siano differenti ma io per apprezzare la fisica di questo nuovo sim avrei preferito magari una trazione posteriore con qualche cavallo in più. Poi come detto, prendo quello che mi danno ovvio ma sarebbe bello se avessimo la possibilità di votare l'auto e perchè no, anche la pista :ave: .

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.