Jump to content

Jarama 1979 by motorfx v0.8


Alessandro Pollini

Recommended Posts

This is based on the older released version see below.. did it for testing purposes as it uses 4xwide polys for the road mesh.. trying to find out why my recently wip tracks seem to work fine myself and a quite a few others , but some are still finding issues whether I change tdf files..

DOWNLOAD

100109.jpg100108.jpg100107.jpg100106.jpg100105.jpg100104.jpg

Edited by Uff
Titolo modificato, tag aggiunti, link download sistemato
Link to comment

dopo le diverse segnalazioni e inutili update che gli ho fatto fare, motorfx x questo circuito ha usato un metodo di conversione differente, + complesso.

se i problemi al FF saranno risolti, in futuro aggironerà anche il resto dei suoi circuiti.

che dire...motorfx santo subito :)

Edited by Mauro
Link to comment

E aggiungerei, a ciò che dice Barone, che il circuito è PALESTRA PURA (della serie "acido lattico a manetta + sete in stile "Trudy in bocca" dopo 3 giri)...scarico e provo.

Link to comment

provata jarama. soliti problemi di continui colpi di FF nelle curve frown.png

è un peccato questi circuiti historic by motorfx (che ho amato su rf1) siano praticamente inutilizzabili.

spero in futuri update.

Link to comment

Ripeto quello che avevo scritto nel forum ufficiale dell'S',nn mi piace questo tizio(Motorfx) che sta rilasciando un circuito dopo l'altra senza la minima qualita'!vabene che si tratta solamente di Beta ma cavolo i suoi circuiti sono inguidabile e fanno solamente danni ai volanti :thumbsdown: :thumbsdown: In piu sono poveri graficamente e nn presentano il minimo di meglioramento al livello di texture sia per la road che per i contorni! :thumbsdown:

Io nn pretendo di avere tutti i circuiti con la qualita di feels3 ma almeno un minimo di upgrade rispetto alla versione di rF1 ci vuole!quindi invece di stare la a rilasciare un giorno un circuito e l'altro pure che si concentrasse a lavorare su un solo circuito e che ci dia almeno un lavoro decente

Link to comment

premesso che lo farei santo subito motorfx x quanto ci ha regalato su rf1,

come scrive nei suoi readme questi sono esperimenti di conversione su rf2 (tutti gli update del ring rilasciati in 2 giorni sono stati fatti x cercare di risolvere il noto problema).

nello specifico x jarama ha utilizzato un procedimento totalmente diverso x cercare di venire a capo al problema del ff.

poi si spera in futuro update dopo update riesca a migliorare il tutto.

in questo periodo di magra mi accontenterei di avere un buon FF e feeling alla guida.

Edited by Mauro
Link to comment

a me è sembrato piu lieve il problema (va bhe che venivo da una sessione al nord 75 che sembra di cemento).. invece è pessima l'ia, mentre su rfactor era perfetta su questa pista.. mi è sembrata anche legermente diversa come geometria, ma forse è solo questione di fov che rende meglio su rf2..

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.