Jump to content

Photo

COMPRO/SCAMBIO Volante G27 o G25 con chitarra elettrica

• Please log in to reply
5 replies to this topic

#1 scamorz

scamorz

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 8 posts

Posted 19 August 2012 - 10:06 AM

Ciao ragazzi cercavo uno di questi volanti ad un prezzo onesto visto che il g27 potrei procurarmelo nuovo a 208€ (ho visto in giro proposte di vendita a 300€...mah!)

Posso anche dare in cambio la mia chitarra elettrica, per chi fosse interessato, è una Ibanez GSA60 nera (come nuova utilizzata 5-6 volte, non la so suonare) + amplificatore Behringer V-Tone 108 15W che ha ancora il cartellino originale attaccato.

Fatemi sapere. Sono della provincia di napoli, preferirei uno scambio a mano ma posso valutare anche una spedizione.
A presto.

#2 elninja

elninja

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 72 posts

Posted 19 August 2012 - 01:54 PM

G25 130 euro

#3 MONSTER900

MONSTER900

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 160 posts

Posted 20 August 2012 - 05:50 PM

G25 130 euro

Ciao ragazzi cercavo uno di questi volanti ad un prezzo onesto visto che il g27 potrei procurarmelo nuovo a 208€ (ho visto in giro proposte di vendita a 300€...mah!)

Posso anche dare in cambio la mia chitarra elettrica, per chi fosse interessato, è una Ibanez GSA60 nera (come nuova utilizzata 5-6 volte, non la so suonare) + amplificatore Behringer V-Tone 108 15W che ha ancora il cartellino originale attaccato.

Fatemi sapere. Sono della provincia di napoli, preferirei uno scambio a mano ma posso valutare anche una spedizione.
A presto.

g27 4 mesi di vita (no pedaliera) 160 € + s.s

#4 scamorz

scamorz

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 8 posts

Posted 21 August 2012 - 06:35 PM

Mi serve completo di pedaliera. Grazie lo stesso.

#5 Filodream

Filodream

DTM

• Drivers
  • PipPipPipPip
  • 1,304 posts

Posted 21 August 2012 - 06:50 PM

Io sarei pronto a vendere il mio comprato nemmeno un paio di settimane fa (proprio nel posto dove dici tu a quanto pare), dato che tra poco sarà disponibile il csw.
Completo di tutto, come comprarlo nuovo, fatturato, ecc..
180,00 spese incluse

Fammi sapere in privato se ti interessa.

#6 alexbands

alexbands

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 248 posts

Posted 25 August 2012 - 02:47 PM

CIao, io sono della provincia di napoli ed ho un g25 da vendere... visto che rispetto al g27 ha anche il cambio sequenziale a leva stavo cercando di venderlo sui 170, ma se riesci a venire da me posso dartelo per 150... il volante l'ho usato praticamente solo a GT5 (un mesetto) e f12010 (una settimana). La pedaliera è invece più utilizzata visto che la montavo su altri volanti.

Fammi sapere, se vuoi ti linko in privato le mie inserzioni con relative foto.
Ciao