Jump to content

Photo
- - - - -

serio problema con rfactor

• Please log in to reply
3 replies to this topic

#1 rdasisva

rdasisva

F.3

• Drivers
  • PipPipPip
  • 623 posts

Posted 05 August 2012 - 02:07 AM

ciao ,datemi una mano e la terza volta che mi va in malora il settaggio del volante,premetto che alcune voci dei due controller che mi sono fatto le ho cambiate,uso sia il reall fell e il leo plugin con tanto di leo tuner, ci ho giocato un bel po senza un minimo problema adesso sia a macchina ferma che in movimento il volante artificiale non segue fino in fondo i movimenti che faccio io anzi dopo 20 30 gradi torna indietro con conseguente poca sterzata,il g27 che ho non ha il minimo problema ,e strano che siano i controller.ini ,sono del resto gli stessi che uso da tempo senza problemi! non e un problema di gradi che tra l altro sono gli stessi, praticamente quello a video non mi segue , non e un problema di centraggio o di vuoto al centro! quando lo fece altre volte cancellai tutti i controller.ini e li rimisi installando un gioco nuovo e torno tutto a posto
i! siccome non so se era quello il motivo a qualcuno di voi e mai capitato questo problema? io vorrei capire il motivio!

#2 winters79

winters79

DTM

• Drivers
  • PipPipPipPip
  • 1,242 posts

Posted 05 August 2012 - 09:02 AM

Ciao, se non è un problema di gradi del volante virtuale (presente nel controller ini, alla voce "sterring wheel range" dove devi inserire il corretto valore in gradi del volante che utilizzi per quel profilo), presumo che tu abbia inserito un aiuto di sterzata.
Prova a vedere se non l'hai inserito per sbaglio...

#3 rdasisva

rdasisva

F.3

• Drivers
  • PipPipPip
  • 623 posts

Posted 05 August 2012 - 09:07 AM

alle voci steering neutral e steereng weel range ho tutto a 0, provero a vedere in game grazie winters!

#4 rdasisva

rdasisva

F.3

• Drivers
  • PipPipPip
  • 623 posts

Posted 05 August 2012 - 09:37 AM

che DORMITA,effettivamente avevo inserito l aiuto sterzata..per sbaglio, meglio cosi,incominciavo a dare la colpa ai cointroller.ini modificati grazie winter scusa se ne approfitto,la voce controller ,in userdata\mio nome\controller sarebbe praticamente l ul timo controller utilizzato in gioco,questo non va mai toccato? giusto? per le modifiche bisogna aprire la cartella controller in userdata\ controller ? pero che sollievo!! grazie