attendo vostre risposte al più presto!!!!
grazie!!!
Posted 12 July 2012 - 02:51 PM
Posted 12 July 2012 - 10:18 PM
Posted 13 July 2012 - 09:16 PM
Posted 14 July 2012 - 01:41 PM
mi potresti dire come fare????mi devo registrare ovviamente, poi che programma devo utilizzare per correre con voi???vieni a correre su : gpfun.net :)
Posted 14 July 2012 - 01:42 PM
grazie!!!comunque il mio gpl è alla versione 2.0.2.0 (una roba simile se non sbaglio) adesso cercherò di aggiornarlo!!!Quelle immagini si riferiscono certamente a tracciati ed auto aggiornati con modelli poligonali recenti e textures ad alta risoluzione (ad es. la Brabham è più o meno come la mia). Purtroppo con GPL non è possibile fare i miracoli da un giorno all'altro (il vero miracolo è che un simulatore così vecchio giri ancora - bene o male - anche su pc e sistemi operativi recenti), ma ci vuole pazienza e installare gli aggiornamenti un pò per volta (anche se penso non basti un'intera vita per vederli tutti, considerata la gran quantità di materiale a disposizione), magari selezionando quelli che più fanno al caso nostro o che semplicemente piacciono di più.
Partire dal GPL installer credo sia una buona mossa, poi ti consiglio di consultare il sito di SimRacingMirrorZone, che è il punto di riferimento per GPL, dove puoi trovare tantissime informazioni, addons di ogni tipo per le auto, i tracciati e qualsiasi cosa inerente GPL, nonchè aiuti tecnici e non solo.
Per i tracciati e loro aggiornamenti parti da qui: http://gpltd.bcsims.com/
In giro puoi trovare delle guide piuttosto valide per l'installazione e l'aggiornamento (anche in lingua italiana).
Perciò riassumendo, al tuo posto farei così:
1- installo GPL con l'installer (Maximum Version)
2- faccio un pò di impostazioni e settaggi grafici
3- vedo se il tutto gira senza troppi intoppi
4- vado a caccia di aggiornamenti grafici, iniziando dalle auto e dai circuiti originali, per poi passare ad eventuali circuiti aggiuntivi
5- raccolgo per quanto possibile guide, informazioni utili, troubleshooting, ecc.
6- installo qualche mod
7- sono molto stanco e al momento non mi viene in mente altro...
In pratica ad esclusione del punto 1 è un pò quello che ho realmente fatto io (e immagino un pò tutti) nella mia esperienza ormai decennale con GPL, insomma una sorta di continuo aggiornamento; ora è qualche mese che per vari motivi non lo prendo più in mano (ma conto di poterlo fare a breve), ma so che ci sono novità in arrivo anche per il futuro.