Jump to content

Photo
- - - - -

Project CARS build 249 (Junior Member+)

• Please log in to reply
21 replies to this topic

#21 delpinsky

delpinsky

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 420 posts

Posted 09 July 2012 - 07:40 PM

@aki2805

1) disinstalli tutto, poichè dalla versione 0249 cambia l'installazione e l'update delle build settimanali/mensili.

2) scarichi dalla sezione download del portale WMD l'installer: DOWNLOAD LINK

3) lo fai partire e l'installer stesso, prima ti chiederà le tue credenziali (username & password) per riconoscerti, e poi ti farà scaricare la nuova build 0249.

4) una volta scaricata la nuova build e verificata dall'installer, verrà installata nella cartella che tu hai specificato.

Noterai che sul desktop non ci sono più le solite icone, ma come vedi guardando l'immagine qualche post più sopra, ci sarà solo l'icona dell'installer che ti farà scegliere la versione da provare, "standard" o "DX11".

p.s.
volendo puoi anche scaricare le build via torrente, se ti è più comodo/veloce, però ricordati sempre di copiare l'exe scaricato, nella cartella Documenti\CARS\Patches\
L'installer, quando lo fai partire, verificherà l'exe scaricato e poi procederà all'avvio del sim.

Ciao! :wave:

Edited by delpinsky, 09 July 2012 - 07:42 PM.

#22 aki2805

aki2805

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 35 posts

Posted 23 July 2012 - 09:24 PM

ho cancellato l'aggiornamento precedente e scaricato e installato la build 249...sono sparite le icone sul desktop e ora c'è una strana icona quadrata se la clicco si apre una finestra con varie opzioni dove mi dice idi inserie andress e ip....ma non sò che devo fare a questo punto---c'è qualcuno che mi può spiegare passo per passo la procedura da seguire...non riesco più a utilizzare qst simulatore ne a fare gli aggiornamenti....visto che sono registrato come membro...uffffff! ma xkè non fanno i menù in italiano??? non ci capisco una mazza....AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO