è una cosa assurda che per far funzionare monza (creata dagli stessi ISI!) su un server dedicato bisogna stare a smanettare 1 ora con un tool! 
E' una cosa assurda che non abbiano aggiornato il vmod delle storiche affinche' si potessero usare anche a Monza!
Io non so piu' cosa dire, sto coso fa acqua davvero da tutte le parti, lo sviluppo e' lento e non apporta significativi miglioramenti.
Il sistema adottato per mod, virtual mod etc, e' ridicolo...caotico, incasinatissimo, non risolve i problemi di rF1 ma ne aggiunge altri.
La grafica fa schifo, hanno speso soldi per realizzare auto "licenziate" ma vista l'estrema pochezza della realizzazione, facevano molto ma molto meglio a investirli sull'assunzione di qualche artista 2/3D capace e uscire con auto di fantasia, ma fatte come si deve!
Ma poi, a che servono contenuti licenziati in un sim che sara' totalmente basato sul modding?
E' la fiera del nonsense!
Circa la fisica, non riesco neanche a farmi piacere le F1 storiche...ci sono diversi gplisti che le apprezzano molto, io pur essendo un ex gplista, anzi, proprio per questo motivo, non riesco ad accettare il fatto che ste monoposto in rF2 risultino addirittura piu' difficili da tenere in pista che non nello stesso gpl, che era palesemente SBAGLIATO, divertente ma assolutamente irrealistico.
Sull'efficienza del motore grafico poi, si e' gia' detto tutto.
Io davvero mi auguro che prima o poi si dia un deciso giro di vite, perche' una prestazione cosi' e' oggettivamente inaccettabile.
Purtroppo il tempo passa, le releases, lentamente si susseguono, ma i miglioramenti latitano, tutto questo non puo' che alimentare il pessimismo, mi sembra piu' che comprensibile.
Edited by 2slow4u, 16 June 2012 - 11:08 AM.