Jump to content

Photo
- - - - -

AIUTO AIUTO

• Please log in to reply
6 replies to this topic

#1 loma28

loma28

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 74 posts

Posted 06 June 2012 - 08:33 PM

Ho cambiato PC sono passato a win 7 64 bit. per cui devo reinstallare RFactor.
Lo scarico dal sito ufficiale , lancio il setup, lo installo, lancio l'exe e non mi da la connessione per inserire il codice di attivazione o la richiesta di acquistare una nuova attivazione.
Compare una finestra così
Missing Information

We're sorry. The Web address you entered is not a functioning page on our site.

It appears that you bookmarked this page and you are now trying to recall it. This page can only be entered from the software from which you originally bookmarked it. Please relaunch the software and start from there.

If you never bookmarked this page, please contact us at our Customer Support Center

Sono disperato non so cosa fare

Mi potete aiutare? grazie

#2 jakobdylan

jakobdylan

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 498 posts
  • Interests:F1 ,Basket,Calcio,Tv Shows......

Posted 06 June 2012 - 10:06 PM

sai quante volte benedico di aver la versione dvd .....comunque in pratica dicono di contattare il centro di supporto.

#3 Uff

Uff

F.1

• DrivingItalia.NET Crew
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 13,979 posts

Posted 07 June 2012 - 12:21 AM

Dal regolamento:

"15. Consigliamo di specificare nel titolo del topic l'argomento che si desidera trattare: si chiede cortesemente di evitare titoli come "aiutooo", "grave problema", e simili, che non aiutano chi legge a capire, e a chi scrive, a risolvere rapidamente il problema. Si consiglia, al fine di veder soddisfatte quanto prima le proprie richieste, di utilizzare il titolo del topic in maniera appropriata, e il sottotitolo per specificare la natura dell'argomento (es: [ETCC] Aiuto Installazione)."

#4 loma28

loma28

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 74 posts

Posted 07 June 2012 - 08:01 AM

ok, chiedo venia

#5 loma28

loma28

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 74 posts

Posted 07 June 2012 - 08:03 AM

sai quante volte benedico di aver la versione dvd .....comunque in pratica dicono di contattare il centro di supporto.

Ho cercato anche di acquistare il DVD, ma nessuno ce l'ha. sapete forse dove si può trovare?
grazie

#6 ultimogiro

ultimogiro

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 9 posts

Posted 07 June 2012 - 08:47 PM

Riattivazione rFactor

http://isiforums.net...iattivazione-rF

#7 Pappagone

Pappagone

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 264 posts

Posted 08 June 2012 - 10:28 AM

Si, nel caso specifico però, se può essere utile ad altri utenti, la soluzione è (meglio, in mancanza di conferma che il problema è risolto è il caso di dire dovrebbe essere) qui. :)

http://isiforums.net...vazione-RFactor