Jump to content

Photo

eccomi! sono un kartista!!

• Please log in to reply
5 replies to this topic

#1 Alas

Alas

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 5 posts

Posted 05 June 2012 - 09:05 PM

ciao a tutti!!
sono di bergamo, e vado spesso con il kart nelle piste lombarde, adoro andarci, tanto da aver convinto la fidanzata a comprarsi tutto il materiale per accompagnarmi in queste tragiche avventure domenicali :bleh:
Kart a parte, sono sempre stato appassionato di giochi di guida e ho sempre desiderato un volante, cosa ho fatto?? mi sono deciso a prenderlo!!
premetto che al momento dell'acquisto non conoscevo tutte le marche che ora conosco, e ho comprato un po nell'ignoranza..
molto tentato dal g27... andai anche a provarlo ma sul momento dell'acquisto ho scoperto la fanatec.
subito ho ordinato un bel pacchetto:
-Fanatec csr elite wheel
-Clubsport pedals
-csr shifter set
-fanatec wheel stand (l'inutile trepiedi per intenderci..)
la cosa bella??? :clap: da un paio di mesi mi sto divertendo veramente un sacco, volante mi piace, e nel complesso c'è un ottimo feeling..
cosa odio?? :flame: :flame: il fatto di avere un problema ai pedali...e non potere piu usarlo... :tristi01: :tristi01: :mad1: :mad1:
se espongo il problema qualcuno potrebbe aiutarmi?
ringrazio tutti, e spero possa andare bene come presentazione!!
ho letto molte critiche sul fanatec, nel frattempo mi trovo benissimo così!! :nando: l'anno prossimo?? magari un bel frex... :dribble:

#2 repo'

repo'

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 215 posts

Posted 05 June 2012 - 10:48 PM

ciao a tutti!!
sono di bergamo, e vado spesso con il kart nelle piste lombarde, adoro andarci, tanto da aver convinto la fidanzata a comprarsi tutto il materiale per accompagnarmi in queste tragiche avventure domenicali :bleh:
Kart a parte, sono sempre stato appassionato di giochi di guida e ho sempre desiderato un volante, cosa ho fatto?? mi sono deciso a prenderlo!!
premetto che al momento dell'acquisto non conoscevo tutte le marche che ora conosco, e ho comprato un po nell'ignoranza..
molto tentato dal g27... andai anche a provarlo ma sul momento dell'acquisto ho scoperto la fanatec.
-Fanatec csr elite wheel
-Clubsport pedals
-csr shifter set
la cosa bella??? :clap: da un paio di mesi mi sto divertendo veramente un sacco, volante mi piace, e nel complesso c'è un ottimo feeling..
cosa odio?? :flame: :flame: il fatto di avere un problema ai pedali...e non potere piu usarlo... :tristi01: :tristi01: :mad1: :mad1:
ho letto molte critiche sul fanatec, nel frattempo mi trovo benissimo così!! :nando: l'anno prossimo?? magari un bel frex... :dribble:

metti insieme prima i tuoi pensieri ,poi con calma ci fai sapere hehehe

la cosa bella??? :clap: da un paio di mesi mi sto divertendo veramente un sacco!!!!!!!!!!!!!!
cosa odio?? :flame: :flame: il fatto di avere un problema ai pedali...e non potere piu usarlo.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho letto molte critiche sul fanatec, nel frattempo mi trovo benissimo così!!!!!!!!!!!!!!!

#3 VELOCIPEDE

VELOCIPEDE

Amministratore e fondatore

• DrivingItalia.NET Crew
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 25,946 posts

Posted 06 June 2012 - 10:22 AM

benvenuto anche a nome di mio figlio Gaetano che corre in 60 mini :-)

#4 simokart94

simokart94

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 20 posts

Posted 06 June 2012 - 01:44 PM

ciao!!! benvenuto nel forum!! anchio vado spesso in kart. solitamente vado ai 7 laghi, ottobiano o borgo ticino. ho un intrepid con tm kz10.

#5 Alas

Alas

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 5 posts

Posted 06 June 2012 - 06:23 PM

ciao a tutti!!
-Fanatec csr elite wheel
-Clubsport pedals
-csr shifter set
la cosa bella??? da un paio di mesi mi sto divertendo veramente un sacco, volante mi piace, e nel complesso c'è un ottimo feeling..
cosa odio?? il fatto di avere un problema ai pedali...e non potere piu usarlo...
ho letto molte critiche sul fanatec, nel frattempo mi trovo benissimo così!! l'anno prossimo?? magari un bel frex... :dribble:

metti insieme prima i tuoi pensieri ,poi con calma ci fai sapere hehehe

la cosa bella??? :clap: da un paio di mesi mi sto divertendo veramente un sacco!!!!!!!!!!!!!!
cosa odio?? :flame: :flame: il fatto di avere un problema ai pedali...e non potere piu usarlo.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho letto molte critiche sul fanatec, nel frattempo mi trovo benissimo così!!!!!!!!!!!!!!!

purtroppo vivo in uno stato di "amore/odio/confusione" con questa maledetta Fanatec!! :wub: :angry2: :angry: :dribble: :shutup: :whistle: :mad1:
sono stato tanto confusionale?? :oops:
in che sezione posso aprire un topic sul mio problema ai pedali? ho gia cercato, ma purtroppo non trovo!!
grazie!! :help: :thumbsup:

#6 Alas

Alas

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 5 posts

Posted 06 June 2012 - 06:31 PM

benvenuto anche a nome di mio figlio Gaetano che corre in 60 mini :-)

ciao!!! benvenuto nel forum!! anchio vado spesso in kart. solitamente vado ai 7 laghi, ottobiano o borgo ticino. ho un intrepid con tm kz10.

bello trovare altri kartisti! ma voi siete molto più professionali!! :brum:
io ho un Energy eclipse con Iame Parilla reedster kf2
il kart non è male, l'unico problema è che sono un pò una balena!! 198cm x 97kg!! :oops:
ma la passione è troppa!!! :asd: ho anche un kart storico che sto restaurando, quando sarà pronto vi posterò le foto!! :nando: :nando: