Jump to content

DIY: postazione 2dof, cambio sequenziale e bBox


Guest Luc1gnol0

Recommended Posts

Guest Luc1gnol0

sto creando una nuova postazione, postero le foto in questo topic :)

Edited by Luc1gnol0
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lupilupi

    4

  • Denial84

    4

  • DavidOne87

    1

  • Nexus7

    1

Spettacolo !! :clap:

Hai "ricostruito" l'abitacolo di un' auto...

e poi, così massiccia, non si muoverà di un millimetro :up:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

magari vado leggermente OT...ma...

Intanto complimenti ancora per l'ottima struttura (mi piace un sacco la pulsantiera laterale...)

ma volevo capire 2 cose, in previsione di un "grooooooooosso" aggiornamento della mia postazione entro i primi mesi del 2013.

Dovendo montare un proiettore, e avendo una superficie di proiezione di circa 250 cm di base (speriamo...per adesso è solo teoria), QUANTO influisce il FOV!?!?!!:..

o meglio... Come dovrei gestire il rapporto tra la posizione della postazione e il FOV in-game per ottenere un buon compromesso!?

Faccio questa domanda in quanto non ho mai capito l'importanza di questo valore, ossia, non ho capito ancora come gestirlo al meglio per poter ottenere una visuale "larga" ma senza aumentare troppo l'effetto prospettico

Anticipo che molto probabilmente la proiezione di 250 cm di base sarà semicurva (inclinazione leggera...), ma ricordo di persone che parlavano di settare FOV / zoom proiettore e distorsione immagine (con programma di warping) per poter ottenere un cockpit in scala 1:1 e un immersività molto buona...


Any ideas!?... :whistle:

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

facciamo scambio delle mogli? la mia bestemmia già per la xbox 360 bianca stona con il salotto figuriamoci per una cosa del genere hahaha.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

beh che dire.....complimenti soprattutto per la creatività. Non so quanto ti sia costato il tutto, ma sicuramente è una postazione spettacolare, e credo che costruire tutto da sè dia una soddisfazione decisamente diversa :) complimenti davvero

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.