aspettiamo un video su pc, ma cmq, avrà almeno un editor di percorsi (possibilmente un pò più accessibile di quello di Xpand rally) e di campionati?
Se no dopo che l'hai fatto un paio di volte, ciau.....
magari, magari... così forse la comunità riesce a fare una bella SS lunga e stretta, invece dei soliti 1/3 di SS fittizia made by Milestone. Certo che se però la fisica rimane quella di WRC2, sale su la frustrazione invece del divertimento... insomma credo che basti poco a dargli la giusta svolta a livello di fisica... ma è meglio non farmi troppe illusioni.
Credo che come in WRC2 avranno messo mano solo alla tappa di Montecarlo, mentre le altre verrano meramente copy/pastate dai due WRC precedenti.

Il comparto grafico e l'illuminazione mi danno l'idea di qualcosa di "pastelloso" e non lanciato verso una direzione "fotografica".
almeno rispetto a WRC2 è meno pastelloso e senza quella palette grafica plasticosa tendente al marrone. Ma è una mia impressione o i tracciati della videorecensione si sono ristretti ed hanno più erba fuori tracciato?
L'unica nota positiva è che ho visto la pioggia. Che sia la volta buona di poter scegliere il meteo per ogni SS?

Oppure purtroppo sarà fisso come da tradizione Milestone...
Edited by Rot Teufel, 04 June 2012 - 09:41 AM.