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Project CARS build 184 (Team Member+)


VELOCIPEDE

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Il team SMS ha rilasciato come ogni venerdi la nuova build aggiornata del suo ottimo Project CARS: questa settimana la build 184, come di consueto destinata a tutti gli utenti membri, oltre ai classici bugfix, ci mette a disposizione la nuova vettura BAC Mono ed i tracciati di Laguna Seca e Suzuka!

Slightly Mad Studios have released the newest weekly build of their WMD-powered Project CARS title, introducing exciting new content to the quickly-evolving simulation.

Build 184 gives members with Team Member status and above the first chance to test drive the exciting 2011 BAC Mono on a brand new track.

Built by the Briggs Automotive Company, the BAC Mono is a lightweight, road legal sports vehicle, aiming to bring the sensation of single-seater driving to public roads.

Project CARS is the first driving simulation to feature the stunning Mono, allowing members to experience a first version of the car with the newest build.

To go along with the new ride, Build 184 also includes a brand new track – Monterey. Located in California, Monterey is a popular road racing circuit featuring a very distinctive layout

Aside from the two new content additions, Build 184 also brings all changes that have been added to Project CARS during the past weeks, including:

  • New versions of several tracks (Azure Coast, Sakitto, Connecticut Hill, Milan)
  • Lots of audio improvements
  • New Palmer Jaguar JP-LM liveries
  • Animation improvements
  • and much, much more..

Build 184 (30/3/12, Team Member+)

Fresh profile is required

fix for RenderContext blendstate 'over-optimisation' bug

Update profile defaults (meaning new profile needed for this build).

fixed black shadows bug under sx11

change to the setup of the weather forecast so that we always go from the first condition to the second one and back..

[Weather] day and night time building setup. i.e self illuminated buildings; weather system clamping values between 0.01 and 0.99 for emissive control; setting default emissivetexturecontrol to be 0.01; changing the name of the default sky texture.

Experimental: modify camera behaviour when world movement setting is fully off.

Fixes for console compilation errors

Audio:

Doppler setting changes for most cars (this heightens the effect).

Most cars have subtle filter effect for interior engine sets to emphasise higher rev ranges

Surface sounds received some balancing tweaks (wind effect is louder and jet stream enhanced for flybys)

Cosworth DFV cars have received some balancing changes and some pitch and crossfade tweaks

Reverb level settings adjusted.

Sakitto: Change main fence texture; brightnes tweaks

Monterey: new textures

AzureCoast: textures

Connecticut Hill: wtc and emissive control map tweaks so that windows come on at night; random factor added to CH lights coming on and off; rescaled nightcolor textures and reduced some of them in brightness; Textures update for fresnel road shader

Portaloos created and placed on Badenring variations

Fixed carbon shader not compiling with crumple damage and vinyls on (needed VS outputs to be packed into less items)

[Weather] day and night time building setup. i.e self illuminated buildings.

BAC Mono added to the game (placeholder physics)

New exports of Azure Coast; JPLM; Connecticut Hill; Monterey; Sakitto

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Edited by Uff
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ancora una macchina in piu'...mah sempre piu' perplesso,quando inizieranno a migliorare gli altri aspetti del gioco?

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ancora una macchina in piu'...mah sempre piu' perplesso,quando inizieranno a migliorare gli altri aspetti del gioco?

Non hanno "solo" aggiunto una macchina in piu', a ogni build ci sn parecchie cose che migliorano, forse poco alla volta, è vero.il ffb ad esempio ora va molto meglio. Le piste migliorano in textures e dettagli... sono due mesi che ho RF2 ma di miglioramenti ne vedo proprio col contagocce, è l'ho pagato uguale o quasi. NKPro, a parte la Lambo, tanto di cappello per carità, è fermo. Ho letto tutta la polemica sui futuri sviluppi di PCars e delle console ecc..... bah, penso che ci sia tutto il tempo per migliorare gli altri aspetti del gioco, altrimenti fate come qll che hanno comprato RF2 e lo tengono senza nemmeno installarlo in attesa di migliorie. Sono scelte. personalmente lo trovo senza grosse pretese per adesso ma comunque divertente, la rottura sono i 3 giga da scaricare ogni venerdi, che con l'adsl che ho è na noia; il multi in pcars per ora nn mi interessa qnd nn mi manca e cmq nn lo trovo cosi facile da guidare, soprattutto certe auto, e vedo che di temponi sui giri dei nostri nn ce ne sn poi tantissimi.... o sbaglio ?

ovviamente tutto come mio personale parere !!! io continuo a crederci, sn sempre a tempo a rimuoverlo dal disco no ?

Mexxxx

Edited by walken
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ci sono molte ma molte migliorie.....pensare che un paio di mesi fa lo criticavo e invece sta uscendo fuori un gioiellino.rfactor2 dopo anni che lo aspettavo,oggi ho chiesto il rimborso,perche capisco che e una beta ma il gioco gira male va a scatti e non dicono mai niente di nuovo........x quanto riguarda i 3 gb ogni settimana,no sempre scarica velocemente,oggi ci sono voluti 5 lunghissime ore:-)......pero sono soddisfatto,l unica pecca e che adesso non vedo l ora del prossimo venerdi hihihihiihiihihi

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Che spettacolo girare con la Gumpert Apollo al Mugello, di notte e contro l'AI :thumbsup:

Nel contest Mugello Short non sono riuscito ad andare oltre il 53.485, a 02:366 dal primo... alla fine ci ho rinunciato.

Per quel che riguarda la BAC Mono, la proverò quando gli avranno inserito la prima fisica propria. Evito quando utilizzano un "placeholder" di un'altra vettura come fisica iniziale.

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Che spettacolo girare con la Gumpert Apollo al Mugello, di notte e contro l'AI :thumbsup:

quoto e rimango sbalordito quanto ogni settimana migliori questo sim! :dribble: (per me rf 2 o Ac o Gt3 possono restare nel dimenticatoio ;))

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quello che non capisco e' leggere dagli utenti, mettendo numeri a caso ma logicamente..

alla build 10 "AAAAAAAHHHH adesso fisica eccezionale...!!!"

poi build 12

13

14

29

e alla trenta leggere

"AAAAAAHHHHHHHH adesso fisica fantastica.. !!!"

e io mi domando... "ma .... alora.... prima !?!?!"

:-)

Voglio vedere quanti millenni va avanti sta storia lol

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quello che non capisco e' leggere dagli utenti, mettendo numeri a caso ma logicamente..

alla build 10 "AAAAAAAHHHH adesso fisica eccezionale...!!!"

......

e alla trenta leggere

"AAAAAAHHHHHHHH adesso fisica fantastica.. !!!"

e io mi domando... "ma .... alora.... prima !?!?!"

:-)

Voglio vedere quanti millenni va avanti sta storia lol

perdona l'insolenza, lo so, ma che ti frega ???? che razza di post è "Voglio vedere quanti millenni va avanti sta storia lol", soprattuto il "LOL" ??? lasciaci giocare, commentare, sperare, gioire, ripeto :che ti frega ?????????? l'hai provato ? non ti piace ? lascia perdere ... gioca (e sottolineo GIOCA perchè alla fine stiamo giocando e basta!) con quello che ti pare ma non venire qua a postare dubbi su chi, e non su cosa, apprezza questo sim/arcade/bozza/embrione chiamatelo quello che vi pare...

Ci piace, siamo contenti che ogni build dia qualcosa di nuovo, costa 10 o 30 euro, mangiati na pizza e na birra e goditela invece di provarlo NO ??!!!

con tutti i forum che ci sono, c....o, questo è per quelli che apprezzano, o criticano, un progetto per quello che è adesso, settimana dopo settimana, e non per quello che potrebbe tra 12 mesi (12!!!!!!!!!!)

maxx

(per me rf 2 o Ac o Gt3 possono restare nel dimenticatoio ;))

straquoto per adesso. se saranno meglio di Pcars abbiamo solo da guadagnarci tutti no ?

Edited by walken
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