Jump to content

Photo

Richiesta penalità Melbourne

• Please log in to reply
18 replies to this topic

#1 Felipe 4787

Felipe 4787

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 229 posts

Posted 13 March 2012 - 12:39 AM

Chiedo provvedimenti per Barnello - gara 1 - giro 1 all'uscita dell'ultima curva.

In piena accelerazione vengo tamponato da Barnello, che mi sta seguendo a distanza ravvicinata da un paio di curve; il contatto mi fa perdere il controllo, urto lo stesso Barnello e vengo travolto da Enzo Ribatezzato, Br1 e Pirilli che rimangono danneggiati.

Chiedo un richiamo per Primavera - gara 2 - giro 2, appena dopo la speed trap del secondo rettilineo.

Alla staccata vengo travolto da Primavera, che non si cautela di cercare un'altra traiettoria o di mantenere una distanza di sicurezza per affrontare la forte frenata.

Simone Fileri

#2 Tsurugi

Tsurugi

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 314 posts

Posted 13 March 2012 - 01:30 AM

gara 2 giro 12 min 0.40 mi rendo conto ad aver fatto un po da tappo a a catalli e forte in lotta tra di loro, ma questo non giustifica che venga sbattuto fuori, all'inizio pensavo fosse catalli ma rivedendo il replay è forte che mi butta fuori non ridando la posizione chiedo penalità per forte, mi scuso con Pagoto credo sia BR1 sono uscito fuori pista capita poi ho visto che hai comunque risuperato max, le tue accuse non mi sono piaciute il mio è stato un danno lievissimo, chi ti ha fatto perdere la posizione su max è barnello non io

Max Focarelli

Edited by Tsurugi, 13 March 2012 - 01:31 AM.

#3 Cosm1

Cosm1

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 278 posts

Posted 13 March 2012 - 09:39 AM

Chiedo penalità per Focarelli, gara 1 giro 1, nonostante ci siano le bandiere gialle (spero sappia cosa significano) va a cannonne fregandosene di tutti e di tutto, risultato, mi disintegra l'auto...ma ci vuole tanto ad alzare il piede quando ci sono bandiere gialle? Siamo ancora a questi livelli? Un pò di buonsenso non guasterebbe

#4 Vincy85

Vincy85

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 119 posts
  • Interests:Sport, Musica, Informatica

Posted 13 March 2012 - 12:38 PM

In gara 1 nell'ultimo giro(credo) ero con il volante storto per il contatto avvenuto poco prima con Mallardo e non riesco ad evitare taxispeed e lo prendo in pieno mandandolo in testacoda, mi prendo tutta la responsabilità io.

A proposito di Mallardo e dei doppiaggi, a Melbourne ho avuto tre speronamenti in fase di doppiaggio..se i primi stanno doppiando in prossimità di una curve non devono forzare la staccata per passare velocemente: Mallardo in gara 1 era dietro di mezzo rettilineo io ho frenato prima e lui all'uscita di curva mi centra in pieno, non ho avuto nemmeno il tempo di spostarmi a destra per farlo passare e, Cantore e Barnello in gara 2 che mi prendono la scia e mi prendono in pieno perché hanno fretta di passare.

Chiedo ai primi di esser più tranquilli e di alzare un po' il piede, siete più di 5 secondi più veloci di me che senso ha danneggiare la mia gara perché siete "più fighi" voi. Un po' di umiltà non guasta, non mi posso sempre buttare nell'erba perché fate staccate kamikaze e non posso sparire, se la colpa degli incidenti è mia mi prendo le mie responsabilità ed eventualmente anche le penalità però dovete stare calmi!

#5 peppestrong

peppestrong

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 142 posts

Posted 13 March 2012 - 02:58 PM

gara 2 giro 12 min 0.40 mi rendo conto ad aver fatto un po da tappo a a catalli e forte in lotta tra di loro, ma questo non giustifica che venga sbattuto fuori, all'inizio pensavo fosse catalli ma rivedendo il replay è forte che mi butta fuori non ridando la posizione chiedo penalità per forte, mi scuso con Pagoto credo sia BR1 sono uscito fuori pista capita poi ho visto che hai comunque risuperato max, le tue accuse non mi sono piaciute il mio è stato un danno lievissimo, chi ti ha fatto perdere la posizione su max è barnello non io

Max Focarelli

ciao max mi dispiace per il contatto ma se noti bene io sorpasso catalli molto prima della staccata e appena sorpassato tu invece di continuare nella giusta traiettoria la tagli venendo tu addosso a me. Se tu avessi continuato nella giusta traiettoria saresti sfilato d'avanti a me tranquillamente ma aldilà di tutto non ci vedo nessuna intenzionalità lo reputo un normale contatto di gara tutto sommato.

#6 peppestrong

peppestrong

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 142 posts

Posted 13 March 2012 - 03:03 PM

chiedo penalità per mallardo in quanto al minuto 1'09 del giro 1 di gara 2 mi tamponava palesemente visto che lui voleva sorpassarmi a tutti i costi senza riuscirci io lo chiamerei il classico fallo di frustrazione detto in termine calcistico in quanto mi sembra totalmente intenzionale rovinandomi la gara anche se sono arrivato 6 dopo una grande rimonta dal 19 posto altrimenti avrei potuto lottare forse per le posizioni più alte.

Edited by peppestrong, 13 March 2012 - 03:03 PM.

#7 dom94

dom94

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 167 posts
  • Interests:F1

Posted 13 March 2012 - 03:35 PM

Mi hai frenato giusto davanti tutto un tratto io mi stavo spostando sulla destra e tu freni 1 km prima della curva come **** faccio a sapere le tue intenzioni? Guardati bene il replay

#8 Peppinho81

Peppinho81

F.3

• Drivers
  • PipPipPip
  • 882 posts

Posted 13 March 2012 - 07:07 PM

In gara 1 nell'ultimo giro(credo) ero con il volante storto per il contatto avvenuto poco prima con Mallardo e non riesco ad evitare taxispeed e lo prendo in pieno mandandolo in testacoda, mi prendo tutta la responsabilità io.

A proposito di Mallardo e dei doppiaggi, a Melbourne ho avuto tre speronamenti in fase di doppiaggio..se i primi stanno doppiando in prossimità di una curve non devono forzare la staccata per passare velocemente: Mallardo in gara 1 era dietro di mezzo rettilineo io ho frenato prima e lui all'uscita di curva mi centra in pieno, non ho avuto nemmeno il tempo di spostarmi a destra per farlo passare e, Cantore e Barnello in gara 2 che mi prendono la scia e mi prendono in pieno perché hanno fretta di passare.

Chiedo ai primi di esser più tranquilli e di alzare un po' il piede, siete più di 5 secondi più veloci di me che senso ha danneggiare la mia gara perché siete "più fighi" voi. Un po' di umiltà non guasta, non mi posso sempre buttare nell'erba perché fate staccate kamikaze e non posso sparire, se la colpa degli incidenti è mia mi prendo le mie responsabilità ed eventualmente anche le penalità però dovete stare calmi!

Mi scuso con te Vincenzo per il tamponamento, però ti assicuro che di mezzo non cè il voler essere "fighi"....io ti ho tamponato perchè per un mio errore di valutazione non ho percepito in quel momento la differenza di velocità (forse perchè stavi rallentando per farmi passare) e mi sei piombato (o più correttamente, ti sn piombato, addosso). Lungi da me il voler essere "figo", a me interessava solo arrivare il più in cima possibile, vista la classifica critica.

Per Barnello:
mi dispiace per il contatto in gara 2 nei primi giri alla terzultima curva. A mia discolpa, ti ho aspettato sperando tu nn andassi a muro e potessi riprendere la gara. Fortunatamente credo tu non abbia perso posizioni. Mi dispiace.

Edited by Peppinho81, 13 March 2012 - 07:07 PM.

#9 peppestrong

peppestrong

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 142 posts

Posted 13 March 2012 - 07:40 PM

Mi hai frenato giusto davanti tutto un tratto io mi stavo spostando sulla destra e tu freni 1 km prima della curva come **** faccio a sapere le tue intenzioni? Guardati bene il replay

evidentemente sei coi presuntuoso che invece di scusarti rinneghi anche l'evidenza e cmq.......visto che stavi dietro era tua cura vedere di sorpassarmi senza tamponare e poi eravamo quasi ai 100 mt punto di staccata cosa che ti è sfuggita ma evidentemente tu quando corri sei come i cavalli hai i paraocchi!!!!!!

#10 dom94

dom94

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 167 posts
  • Interests:F1

Posted 13 March 2012 - 08:01 PM

Non mi va di fare polemiche inutili decideranno i giudici e comunque stai calmo che qua siamo per divertirci nn per insultare come fai te.....