Video di presentazione:
[X360, PS3, PC] Superbike Generations
Started by Uff, Mar 02 2012 12:42 PM
SBK Superbike Generations Milestone Black Bean
61 replies to this topic
Posted 30 March 2012 - 06:03 PM
Posted 30 March 2012 - 07:50 PM
OK i primi video si iniziano a vedere
...fra poco ci sara' la solita recensione di Fabrizio che dice che e' una super mega simulazione
e poi saremo di nuovo punto a capo per l'anno prossimo!!!
Vabbe' come al solito staro' a guardare i vostri commenti,dal momento che il gioco nn lo comprero' di sicuro appena uscito,ma aspettero' che con 5-6 euro esca con qualche rivista,come del resto ho fatto in tutti questi anni ;)
Vabbe' come al solito staro' a guardare i vostri commenti,dal momento che il gioco nn lo comprero' di sicuro appena uscito,ma aspettero' che con 5-6 euro esca con qualche rivista,come del resto ho fatto in tutti questi anni ;)
Posted 04 April 2012 - 11:46 AM
Posted 04 April 2012 - 12:27 PM
Sembra che la rapidità nei cambi di direzione sia decisamente migliorata. Stendiamo un velo pietoso sulla realizzazione della pista, invece.
Posted 04 April 2012 - 05:14 PM
La pista è davvero pietosa..... variante alta che non ci prendi in nulla, dislivelli pressochè inesistenti..... Davvero pessima. Per il resto si fa fatica a giudicare correttamente.
Posted 04 April 2012 - 05:15 PM
E' più simulativo hang-on, speriamo in un'aggiornamento di GP-Bikes altrimenti GP-500 forever
Posted 04 April 2012 - 05:34 PM
ma perché deve prendere il limitatore a ogni marcia?! mi fa troppo innervosire! 
per il resto non so che dire! anche l'on board è moooooolto brutto!
staremo a vedere anzi sarà da provare prima di dare un giudizio finale
per il resto non so che dire! anche l'on board è moooooolto brutto!
staremo a vedere anzi sarà da provare prima di dare un giudizio finale
Posted 04 April 2012 - 05:46 PM
...che bei ricordi GP 500! Era il lontano 1998.
Un signor gioco! Cari Milestone, contattate i programmatori della ex Melbourne House...
Fa più effetto per le reazioni della moto, un video onboard di GP500 pixelloso dell'era glaciale, che questo qui nuovo di pacca...
Un signor gioco! Cari Milestone, contattate i programmatori della ex Melbourne House...
Fa più effetto per le reazioni della moto, un video onboard di GP500 pixelloso dell'era glaciale, che questo qui nuovo di pacca...
Posted 05 April 2012 - 11:52 AM
Non capisco...
mi sembra perfino peggio deglia altri:
1. la moto sembra che vada a velocità curvatura già a 200
2. l'anteriore non si muove di un millimetro sembra su di un binario (sbacchetta e s'impenna la mia che di cavalli ne ha la metà), possibile che non vi sia il minimo squotimento qui? mai neanche uno? soprattutto in accelerazione
3. in frenata vi è un evidente problema di chattering :) perchè deve saltellare?
4. la visuale ha un POV ed un FOV non credibile
mi sembra perfino peggio deglia altri:
1. la moto sembra che vada a velocità curvatura già a 200
2. l'anteriore non si muove di un millimetro sembra su di un binario (sbacchetta e s'impenna la mia che di cavalli ne ha la metà), possibile che non vi sia il minimo squotimento qui? mai neanche uno? soprattutto in accelerazione
3. in frenata vi è un evidente problema di chattering :) perchè deve saltellare?
4. la visuale ha un POV ed un FOV non credibile
Posted 12 April 2012 - 02:02 PM
Also tagged with one or more of these keywords: SBK, Superbike, Generations, Milestone, Black Bean
Simulazioni Di Guida →
Due ruote: GP Bikes, SBK, GP500 e altri... →
[PS360, PC, PSV] MotoGP 13 by MilestoneStarted by VELOCIPEDE, 11 Dec 2012 |
|
|
||
Simulazioni Di Guida →
Rally →
[WRC 3] Advanced Physic Engine by EC Sim Hardware v0.5Started by Uff, 29 Oct 2012 |
|
|
||
Simulazioni Di Guida →
Sezione DOWNLOAD →
WRC 3 - Career Mode Easy Unlock ModStarted by VELOCIPEDE, 13 Oct 2012 |
|
|
||
Simulazioni Di Guida →
Rally →
WRC 3 by MilestoneStarted by VELOCIPEDE, 02 Apr 2012 |