Jump to content

Photo
- - - - -

GPL si blocca su Windows 7

• Please log in to reply
5 replies to this topic

#1 Syrmet

Syrmet

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 3 posts

Posted 23 February 2012 - 10:48 AM

Ho deciso di passare a Windows 7 visto che ho dovuto cambiare da poco l'hard disk.
Adesso però ho un problema decisamente fastidioso, ho installato GPL con l'installer 0.97 come amministratore e successivamente gli ultimi rasterizer e il GPLShift+ ma appena avvio GPL (sempre come amministratore) si blocca completamente il pc non appena inserisco il nome pilota e si riavvia.
Ho anche creato una partizione secondaria sul disco fisso mettendo Win Xp e li funziona tutto alla perfezione, ma vorrei usare quella partizione per installare Ubuntu.
Secondo voi cosa può causare un problema del genere?

#2 Ginetto

Ginetto

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 222 posts

Posted 28 February 2012 - 11:58 AM

Guida all'installazione QUI
Nuovo Installer 1.04 QUI

Io ho win7 e l'installazione e' andata liscia dall'inizio.
Ti conviene creare il player appena hai finito con l'installer; prima di installare GEM+.
Ciao! :wave:

#3 Syrmet

Syrmet

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 3 posts

Posted 11 March 2012 - 07:56 PM

Grazie Ginetto, adesso funziona alla perfezione!

Toglimi una curioità, nella guida all'installazione dice di installare anche l'aggiornamento Monaco Rock 2 e la patch 67, ma nell'installer è già presente l'aggiornamento per monaco e mi sembra sia anche presente la patch per la stagione 67, anche perchè riesco a correre sul tracciato della Targa Florio. Devo installarli comunque o posso farne a meno?

#4 Ginetto

Ginetto

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 222 posts

Posted 31 March 2012 - 08:37 PM

Scusa per il ritardo...
No, non devi installarli; il tutorial si riferisce ad una vesione vecchia dell'installer; ora e' tutto incluso, come hai gia' notato :)

#5 Antonio48

Antonio48

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 37 posts

Posted 19 October 2012 - 03:37 PM

Guida all'installazione QUI
Nuovo Installer 1.04 QUI

Io ho win7 e l'installazione e' andata liscia dall'inizio.
Ti conviene creare il player appena hai finito con l'installer; prima di installare GEM+.
Ciao! :wave:

Io volevo installare il GPL su un computer che utilizza Vista Home edition perché ha un hard disk di dimensioni generose e con un sacco di spazio libero.
Inizialmente l'ha caricato, poi ha smesso di funzionare. Ho pensato che andava in conflitto con il GP4 o col Flight Simulator ed alla fine l'ho cestinato optando per un PC con XP Professional ma dove devo fare i conti con lo spazio sul disco.
Pensi che il nuovo installer possa tornarmi utile?
Grazie!
Antonio

#6 Antonio48

Antonio48

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 37 posts

Posted 26 October 2012 - 06:27 PM

Mi rispondo da solo! Ho provato e funziona!