Jump to content

Photo
- - - - -

rFactor 2, nuova installazione, cosa fare per non sprecare una seconda

• Please log in to reply
6 replies to this topic

#1 baronesbc

baronesbc

DTM

• Drivers
  • PipPipPipPip
  • 1,371 posts

Posted 22 February 2012 - 04:58 PM

Ciao a tutti.. a giorni formattero il Pc, e come da titolo, non vorrei sprecare una seconda attivazione.. quali cartelle o files devo portarmi dietro perche parta senza problemi una volta reinstallato?

esit ops, il titolo è troppo lungo, se potete correggere..

Edited by baronesbc, 22 February 2012 - 05:00 PM.

#2 Uff

Uff

F.1

• DrivingItalia.NET Crew
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 15,416 posts

Posted 22 February 2012 - 05:04 PM

E' probabile che tu ti debba salvare la giusta chiave di registro per poi utilizzarla con la nuova installazione. Francamente penso sia un problema di poca rilevanza: usa tranquillamente l'altra attivazione e poi sai che basterà una mail agli ISI per averle di nuovo, dovessi terminarle.

#3 baronesbc

baronesbc

DTM

• Drivers
  • PipPipPipPip
  • 1,371 posts

Posted 22 February 2012 - 05:18 PM

E' probabile che tu ti debba salvare la giusta chiave di registro per poi utilizzarla con la nuova installazione. Francamente penso sia un problema di poca rilevanza: usa tranquillamente l'altra attivazione e poi sai che basterà una mail agli ISI per averle di nuovo, dovessi terminarle.

su netkar è piu semplice, basta recuperare le cartelle giuste (cosi ho letto).. faro come dici allora..

#4 Uff

Uff

F.1

• DrivingItalia.NET Crew
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 15,416 posts

Posted 22 February 2012 - 05:54 PM

Sì, vero, ma già nel primo rFactor occorreva salvarsi la chiave apposita dal registro e ripristinarla dopo il format. Su rF2 non ho ancora letto nulla in proposito, ma temo il procedimento sia simile.

#5 baronesbc

baronesbc

DTM

• Drivers
  • PipPipPipPip
  • 1,371 posts

Posted 22 February 2012 - 08:55 PM

peccato, anche perche devo passare da xp a seven, e non vorrei creare casini con le chiavi di registro.. riattivo e buona notte..

#6 Barabba2

Barabba2

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 73 posts

Posted 23 February 2012 - 12:42 PM

Io ho fatto cosi per un mio amico che ha formattato.
Salva questa cartella .rFactor,e poi la rimetti nello stesso posto,a me ha funzionato alla grande.
C/utenti/tuonome/appdata/Roaming/.rFactor
Dentro la cartella .rFactor ci sono i tre file che penso siano le credenziali nome utente etc.......
N.B.la cartella appdata e una cartella nascosta,quindi prima devi andare nella gestione delle cartelle e abilitare la visualizzaione delle cartelle nascoste.

Edited by Barabba2, 23 February 2012 - 12:43 PM.

#7 baronesbc

baronesbc

DTM

• Drivers
  • PipPipPipPip
  • 1,371 posts

Posted 23 February 2012 - 03:47 PM

spostare la cartella intera di rfactor lo avevo fatto anche io, funziona, ma da xp a xp.. da xp a seven, penso che molti percorsi non riuscirebbe a riconoscerli..

N.B.la cartella appdata e una cartella nascosta,quindi prima devi andare nella gestione delle cartelle e abilitare la visualizzaione delle cartelle nascoste.

ok, grazie..