Salta al contenuto

Foto
- - - - -

Grazie

• Please log in to reply
10 replies to this topic

#1 beatngu

beatngu

F. Renault

• Drivers
  • PuntoPunto
  • 220 Messaggi:

Inviato 21 February 2012 - 12:39 AM

Sì, volevo ringraziarvi perché oggi, dopo qualche anno di assenza forzata (per motivi che non sto qui a spiegarvi), ho ripreso a "correre", qualcuno poco informato direbbe a giocare ma questi molto più che giochi, lo sappiamo bene. Così ho installato iRacing, rfactor e netKar...e dopo aver "perso" tutto il pomeriggio a girare ho rivissuto le bellissime sensazione che mi aveva dato e che continua a darmi netKar, nettamente superiore al vecchio rFactor e senza complessi di inferiorità nei confronti del più blasonato e ricco iRacing: per molti dirò un'eresia ma secondo me il comportamento delle auto in netkar mi sembra più reale, meno "scivoloso"...di rFactor non penso sia il caso parlarne, e credo che anche rFactor2 sia più che altro un prodotto molto commerciale ma poco simulativo...e anche la grafica mi è sempre piaciuta, così non so come dire, così appagante...ecco ragazzi volevo dirvi continuate così...io comprerò al 100% Assetto Corsa e, nel caso abbiate bisogno di fondi per proseguirne lo sviluppo, sono anche disposto ad anticipare l'intera somma.

#2 kunos

kunos

IndyCar

• netKar's Crew
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 3167 Messaggi:

Inviato 21 February 2012 - 07:50 AM

prego.. ma mi sembra un thread in cerca di flames.

#3 Go!tta

Go!tta

SimRacingDriver

• Drivers
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 2465 Messaggi:

Inviato 21 February 2012 - 12:45 PM

bhe di sicuro li avrebbe cercati i flame se lo avesse fatto nel forum di rfactor o di rfactor 2 o di iracing...

fatto qui, nel forum di netkar, non vedo nulla di "troppo" flammoso...... vediamo ora se arrivano utenti degli altri lidi!!! XD

#4 beatngu

beatngu

F. Renault

• Drivers
  • PuntoPunto
  • 220 Messaggi:

Inviato 21 February 2012 - 01:11 PM

bhe di sicuro li avrebbe cercati i flame se lo avesse fatto nel forum di rfactor o di rfactor 2 o di iracing...

fatto qui, nel forum di netkar, non vedo nulla di "troppo" flammoso...... vediamo ora se arrivano utenti degli altri lidi!!! XD

Era esattamente quello che stavo per scrivere, figurati se qui qualcuno avrebbe avuto il coraggio di contraddirmi anche se avessi detto assurdità....MAH

#5 tarros

tarros

F.3

• Drivers
  • PuntoPuntoPunto
  • 525 Messaggi:

Inviato 21 February 2012 - 01:12 PM

Eccomi pronto a flammare
No scherzo anche da parte MIA un grazie a Stefano....

Ho solo un rimpianto ....averlo scoperto tardi

#6 Merovingian

Merovingian

Kart

• Drivers
  • Punto
  • 5 Messaggi:

Inviato 22 February 2012 - 10:21 PM

Ho solo un rimpianto ....averlo scoperto tardi

Mannaggia quanto è vero!
Un GRAZIE anche da parte mia :ave:

#7 Vaillant

Vaillant

DTM

• Drivers
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 1511 Messaggi:

Inviato 23 February 2012 - 12:05 AM

... Ho solo un rimpianto ....averlo scoperto tardi

"Meglio tardi che mai" :teach:
... come diceva un certo tizio mentre aspettava un certo blocco :asd:

#8 baronesbc

baronesbc

F.3

• Drivers
  • PuntoPuntoPunto
  • 702 Messaggi:

Inviato 23 February 2012 - 12:26 PM

grazie ;), e purtroppo anche io scoperto solo un mese fa..
pero, e qui casco nella provocazione, passi rfactor, ma il mod storico di rf2, commericiale, non lo si puo proprio sentire..

#9 Luca Mosca

Luca Mosca

F. Renault

• Drivers
  • PuntoPunto
  • 356 Messaggi:

Inviato 24 February 2012 - 09:52 AM

...e spero che nessuno abbocchi... :doh:

#10 marcocale

marcocale

DTM

• Drivers
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 1105 Messaggi:

Inviato 24 February 2012 - 12:41 PM

Grazie da uno che invece ha la fortuna di bazzicare netKar fin dai tempi del free ed il PRO dal preorder! :thumbsup:

I sensazioni che mi regala netKar, anche solo per i 5 minuti al volo che posso prendermi ogni tanto, sono molte intense a livello simulativo. Ieri sera mi sono fatto una TN Bondone con la 1800 prima di cena, che libidine!

E grazie anche per quello che ci state preparando con AC.