Penalita' RattlesnakePoint
Posted 08 February 2012 - 12:21 AM
iniziamo subito col fatto gravissimo di Barnello:
nonostante sia un indiscusso idolo della folla e un futuro grande piloto questo TS decide di BANNARE fino al termine del campionato il pilota Barnello
che potra fare ricorso tramite il TS d'appelo .
credo che le immagini e le successive dichiarazioni dicano tutto . siamo veramente dispiaciuti di perdere una vera star mediatica ma purtroppo il fatto è troppo grave
Focarelli vs Caimi: dovresti essere piu' preciso perchè caimi nemmeno ti sfiora , forse tiriferii a Forte al quale diamo un semplice richiamo perche' non ti ha causato danni ma se li è presi tutti lui
orso vs Pirilli : grave disattenzione di pirilli , giustificata in parte dalla confusione del via
penalita' 4 posizioni a pirilli
Forte vs Mao
questo è il classico incidente dove non penalizziamo mai , vero che hai subito un danno grave
ma MAO aveva totalmente perso il controllo e non poteva piu' evitarti , totalmente involontario
hai fatto bene comunque a segnalare
TS vs Torales:
al 5° giro ne combini 2 in un colpo solo , prima rischi di rovinare la tua bella gara e qualla di Manfredini quando una volta subito il sorpasso con tutta la macchina giri lo stesso addosso a manfredini che ormai ti aveva sfilato, e qui visto che hai postato 2 bellissimi video ti rispondiamo perchè sei da penalizzare, questo caso è identico a villeneuve - shumacher del 96 a jerez dove shumacher una volta subito il sorpasso gira lo stesso dall'esterno e va addosso a villeneuve ...risultato shumi squalificato x 2 gare, la tua azione è molto simile manfredini allunga la frenata perchè ormai aveva pieno diritto di traiettoria , tu dovevi alzare il piede farlo sfilare e al massimo incrociare invece giri come se lui non ci fosse causando un incidente, poi rientri in pista in modo criminale vietatissimo. questo caso deve essere da monito per tutti quando subite un sorpasso che ormai l'avversaroi ha piu' di mezza macchina davanti a voi qualsiasi cosa fate , se c'è un contatto siete in torto, regolatevi
penalita' 10 posizioni per Torales (4 per l'incidente con manfredini e 6 per il rientro in pista) - 4 punti licenza punti licenza
Caimi vs Focarelli
discorso simile al precedente , caimi ha preso l'interno della curva veloce che arriva , focarelli poteva fare 2 cose su 3 , poteva fare la curva appaiato, poteva mollare oppure chiudere come se caimi non ci fosse
errore grave perchè poteva eliminare caimi, tu giustamente hai citato torales e altri piloti che in quella posizione hanno preferito mollare ma il loro avversario spesso era molto piu' avanti, tu e caimi siete appaiati e tu chiudi troppo potevi fare la curva larga e lui ti avrebbe lasciato lo spazio sta di fatto che per le regole FIA chi ha l'interno ha diritto di prima traiettoria
2 posizioni per focarelli
Ts vs Shumi
tutta la squalifica di Barnello nasce da una reazione assolutamente ingiustificata di barnello ad un tuo grave errore, capiamo bene che non c'è intenzionalita' , ma a questo livello è richiesta molta piu' attanzione , nei curvoni veloci perma del traguardo , tamponi a 300 kmh barnello e distruggi la sua gara
10 posizioni e 5 punti licenza
Gara 2
enzo e barnello vs Focarelli
su autodenuncia di focarelli,
per l'incidente con enzo potevi essere molto piu' attento idem con barnello
penalita' : 4 pos per focarelli - 4 punti licenza
Manfredini vs Pirilli
apprezziamo come sempre l'autodenuncia ma il tuo poteva essere un vero strike , per fortuna prendi solo Manfredini
6 posizioni e -5 punti di licenza
Ts vs Shumi
alla partenza prendi in pieno fileri
unica scusante è che fileri era troppo lento
2 posizioni
orso vs Nikola
respinto
è vero che nikola esce ma quando è sull'erba fa l'unica cosa giusta non accelera e non frena , lascia galleggiare la vettura e dolcemente rientra , ma non poteva sapere di trovare focarelli in mezzo
enzo vs Cappellini
nessun provvedimento
sfortuna di entrambi nol posto sbagliato nel momento sbagliato
nessuna volontarieta' o distrazione
riepilogo posizioni penalita':
Pirilli 10
torales 10
focarelli 6
shumi 12
saldo licenze con punti decurtati dai 30pt iniziali
barnello BANNATO
MaozeTung 20pt
fontana 26pt
Torales 26pt
Cantore 26pt
vazzola 28pt
shumi 23pt
Forte 28pt
Focarelli 26pt
Pirilli 25pt
un netto miglioramento rispetto a barcellona , peccato il fatto di shumi e barnello ...siamo davvero dispiaciuti, speriamo che capisca e che torni presto tra i piloti del MC con uno spirito diverso
Posted 08 February 2012 - 10:24 AM
Posted 08 February 2012 - 12:22 PM
Posted 08 February 2012 - 12:38 PM
Saluti
Barnello's Manager
Posted 08 February 2012 - 09:35 PM
Ricorso Caimi - Focarelli RESPINTO caimi e' interno e completamente affiancato a focarelli e quindi ha diritto di traiettoria e chi e' esterno deve alzare il piede.
Ricorso Barnello ACCOLTO dopo varie valutazioni il T.S. di ricorso ha deciso di rivedere la squalifica definitiva, il pilota Barnello avra' l'azzeramento dei punti licenza e una squalifica di quattro gare dopo le quali potra' nuovamente partecipare al campionato col solo utilizzo della indycar e sara costantemente sotto l'occhio del T.S. se nelle restanti gare il pilota barnello mostrera' altre scorrettezze o comportamenti antisportivi sara definitivamente bannato senza possibilita di ricorso.
Posted 10 February 2012 - 02:36 PM
Posted 10 February 2012 - 03:44 PM
Posted 10 February 2012 - 07:34 PM
Perchè? Come dice Cesare mancano solo 6 gare.... Dai...!!! Ripensaci...Credo che siano stati presi i giusti provvedimenti per tutte le cose successe in questa ultima gara.Comunico ufficialmente che mi ritiro da questo campionato augurandovi un buon proseguimento,se tutto andrà bene ci rivedremo per il prossimo campionato.Devo dire che a differenza degli altri anni quest'anno mi sono divertito davvero tanto e per migliorare ancora vista la mia mediocrità cercherò un campionato alla mia altezza.Vi saluto ancora e un grazie a tutti voi
Spero di trovarti online lunedì....
Ciao e a presto.
Enzo Riba
Posted 13 February 2012 - 02:10 PM
Perchè? Come dice Cesare mancano solo 6 gare.... Dai...!!! Ripensaci...
Credo che siano stati presi i giusti provvedimenti per tutte le cose successe in questa ultima gara.Comunico ufficialmente che mi ritiro da questo campionato augurandovi un buon proseguimento,se tutto andrà bene ci rivedremo per il prossimo campionato.Devo dire che a differenza degli altri anni quest'anno mi sono divertito davvero tanto e per migliorare ancora vista la mia mediocrità cercherò un campionato alla mia altezza.Vi saluto ancora e un grazie a tutti voi
Spero di trovarti online lunedì....
Ciao e a presto.
Enzo Riba
Posted 13 February 2012 - 02:44 PM
non vedo come tu non possa ritenerti soddisfatto .
leggi bene il ricorso , forse ti era sfuggito