Jump to content

Photo

Richiesta penalita' barcellona

• Please log in to reply
34 replies to this topic

#1 lollo23

lollo23

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 91 posts

Posted 30 January 2012 - 11:04 PM

GARA 1
giro 1 curva 1 minuto 0.11 subito dopo la partenza pagoto si infila tutto interno colpendomi la ruota posteriore dx mandandomi largo su max r
giro 3 curva 1 minuto 0.07 cantore mi stringe nonostante io sia completamente interno arrivando al contatto, alla curva 4 fa la stessa manovra fregandosene che fossi dinuovo interno..
al giro 3 minuto 0.44 mi tampona in rettilineo x ben 4 volte!!!
al giro 4 curva 1 minuto 0.07 sono io che in staccata perdo il posteriore e lo tocco involontariamente e subito dopo x poco non manda cesare x campi.....
giro 4 curva 4 minuto 0.20 ripasso cantore in frenata e mentre sono dietro a cesare mi ritampona, mi sembra superfluo dire che mi aveva gia sfasciato tutta la macchina e che stavo guidando a dir poco ######...!!
credo che qualcno debba prendere provvedimenti x che ogni volta che ho cantore intorno succedono sempre casini e a vedere i replay ultimamente mi pare che sforni colpi a diversa gente...

GARA 2
giro 5 minuto 0.08 passo giuseppe forte infondo al rettilineo e lui mi tampona mandondomi fuori e danneggiandomi la macchina al posteriore e se ne va come se nulla fosse...
giro 1 minuto 1.07 ce pizzo d'avanti a me che ha lag e si sposta a scatti e me lo ritrovo dentro la mia macchina e ne esco con dei bei danni. al giro 2 minuto 0.15 torales d'avanti a me a lag, sparisce e ri appare cambiando direzzione colpendo anche pizzo, adesso non chiedo certo penalita x quelsti 2 ultimi piloti ma chiedo a chi gestisce il tutto che non e' possibile correre in queste condizioni!!

#2 Vincy85

Vincy85

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 119 posts
  • Interests:Sport, Musica, Informatica

Posted 31 January 2012 - 11:50 AM

Gara 1 Giro 1 Curva 4 minuto 0:35 C'è un incidente davanti a me tra Enzo Ribattezzato, Focarelli e Caimi io rallento per evitare Enzo ed arriva Giuseppe Forte che mi sperona, probabilmente è solo un incidente di gara ma mi ha rovinato gara 1 infatti mi ritrovo ultimissimo. Valutate voi se è un episodio da penalità o meno...

Gara 2 Giro 1 Curva 5 minuto 0:41 Massimo Ribattezzato arriva lunghissimo in frenata e mi colpisce rovinandomi la gara, in quanto da quel momento in poi la vettura ha difficoltà a rimanere in pista e faccio parecchi fuori pista e qualche testacoda, l'ultimo mi è fatale visto che perdo l'ala posteriore e sono costretto a ritirami.

#3 MaxR

MaxR

F.3

• Drivers
  • PipPipPip
  • 981 posts

Posted 31 January 2012 - 12:29 PM

bah senza parole...metto un video per dimostrare di come la richiesta di Vincenzo sia esagerata...è vero che arrivo un po' lungo(per di + perchè mi son trovato davanti di colpo la vettura di focarelli è ho inchiodato) e che c'è stato un contatto(assolutamente irrilevante) ma non nei modi di come vuole fare intendere lui. io chiederei una penality per vincenzo x falsa dichiarazione dato che dopo un contatto del genere le vetture non subiscono nessun tipo di danno!nel video non si vede ma Vincenzo era in pista e non è assolutissimamente uscito fuori pista.

p.s. ho corso con volante storto, ali e sospensioni danneggiate e in pista ci si riusciva a stare nonostante fossi 1secondo + lento dei primi, quindi un contatto del genere non può creare difficoltà nella guida.

Edited by MaxR, 31 January 2012 - 12:41 PM.

#4 MaxR

MaxR

F.3

• Drivers
  • PipPipPip
  • 981 posts

Posted 31 January 2012 - 12:39 PM

ecco le mie penalità:

GARA1, giro 10, minuto 12:18 Barnello fa strike! però devo anche dire che dopo il suo errore ha aspettato
GARA2, giro 1, minuto 1:10, Schumi mi butta fuori ma a differenza di Barnello non si ferma o cmq non accenna nessun tipo di rallentamento dopo il contatto.

ci sarebbero altri casi ma sono solo stati il frutto di eventi sfortunati quindi non gli dò peso!
buon lavoro

Edited by MaxR, 31 January 2012 - 01:11 PM.

#5 Vincy85

Vincy85

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 119 posts

Posted 31 January 2012 - 02:22 PM

bah senza parole...metto un video per dimostrare di come la richiesta di Vincenzo sia esagerata...è vero che arrivo un po' lungo(per di + perchè mi son trovato davanti di colpo la vettura di focarelli è ho inchiodato) e che c'è stato un contatto(assolutamente irrilevante) ma non nei modi di come vuole fare intendere lui. io chiederei una penality per vincenzo x falsa dichiarazione dato che dopo un contatto del genere le vetture non subiscono nessun tipo di danno!nel video non si vede ma Vincenzo era in pista e non è assolutissimamente uscito fuori pista.

p.s. ho corso con volante storto, ali e sospensioni danneggiate e in pista ci si riusciva a stare nonostante fossi 1secondo + lento dei primi, quindi un contatto del genere non può creare difficoltà nella guida.

Sono scuse che hai corso con volante storto, non hai curvato e mi sei venuto addosso deliberatamente fregandoti che io fossi lì. Penalizzarmi perché dichiaro il falso è davvero ridicolo, mi hai colpito e dal video si vede chiaramente.

Quindi non capisco di cosa devo esser penalizzato, perché sono lento e mi lamento con uno che nonostante sia nettamente più veloce per passarmi mi da una botta? Mi avresti passato sul rettilineo successivo e non sarebbe successo niente.

Non si frena a 20 metri e si appoggia sugli avversari per recuperare sugli altri. Poi se fai come Barnello che quando è più veloce bisogna stenderti il tappeto rosso con me caschi male, se non sono doppiato la posizione la difendo in tutti i modi, se sei più veloce mi passi comunque. Correttamente però, non speronandomi.

#6 MaxR

MaxR

F.3

• Drivers
  • PipPipPip
  • 981 posts

Posted 31 January 2012 - 02:56 PM

Vince già è troppo che ho perso tempo a postare il video e commentare qui. prima di tutto il fatto del volante storto non era un giustificazione riferita all'accaduto ma semplicemente per dirti che te in quel contatto non hai subito danni o che ti hanno compromesso la tua gara e ti stavo semplicemente spiegando che io ho fatto gara con la vettura danneggiata senza grossi problemi quindi non scrivere per piacere che quel contatto del cacchio ti ha compromesso la gara perchè è una cavolata. Poi a me personalmente leggere una richiesta di penality per un semplice contatto del genere mi fa solo ridere a maggior ragione dopo averti spiegato e nel video si vede anche della presenza di Focarelli davanti che mi ha costretto al bloccaggio delle gomme...se poi è una tua fissa questa cosa allora sono problemi tuoi!

Edited by MaxR, 31 January 2012 - 03:08 PM.

#7 Vincy85

Vincy85

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 119 posts

Posted 31 January 2012 - 03:10 PM

Vince già è troppo che ho perso tempo a postare il video e commentare qui. prima di tutto il fatto del volante storto non era un giustificazione riferita all'accaduto ma semplicemente per dirti che te in quel contatto non hai subito danni o che ti hanno compromesso la tua gara e ti stavo semplicemente spiegando che io ho fatto gara con la vettura danneggiata senza grossi problemi quindi non scrivere per piacere che quel contatto del cacchio ti ha compromesso la gara perchè è una ######. Poi a me personalmente leggere una richiesta di penality per un semplice contatto del genere mi fa solo ridere.

Vedremo se anche i Marshall rideranno per questo contatto, io ho visto una scorrettezza da parte tua e se vedi il replay da quel momento in poi ho avuto enormi difficoltà a restare in pista con tante uscite di pista e testacoda. Il contatto per me ha influito, non uso plugin perché ho problemi di driver ma la botta non è stata leggera...

#8 MaxR

MaxR

F.3

• Drivers
  • PipPipPip
  • 981 posts

Posted 31 January 2012 - 03:36 PM

Vince già è troppo che ho perso tempo a postare il video e commentare qui. prima di tutto il fatto del volante storto non era un giustificazione riferita all'accaduto ma semplicemente per dirti che te in quel contatto non hai subito danni o che ti hanno compromesso la tua gara e ti stavo semplicemente spiegando che io ho fatto gara con la vettura danneggiata senza grossi problemi quindi non scrivere per piacere che quel contatto del cacchio ti ha compromesso la gara perchè è una ######. Poi a me personalmente leggere una richiesta di penality per un semplice contatto del genere mi fa solo ridere.

Vedremo se anche i Marshall rideranno per questo contatto, io ho visto una scorrettezza da parte tua e se vedi il replay da quel momento in poi ho avuto enormi difficoltà a restare in pista con tante uscite di pista e testacoda. Il contatto per me ha influito, non uso plugin perché ho problemi di driver ma la botta non è stata leggera...

Vincè ma mi stai a piglia per il ****?come fai a dire che hai avuto enormi difficoltà se avevi appena fatto due curve?guarda che se non stavi in pista era per il quantitativo di benzina, vediti il replay e vedi come la curva successiva sono andato a muro perchè non stavo nemmeno io in pista e di certo la causa non è stato un contatto del genere.

#9 Vincy85

Vincy85

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 119 posts

Posted 31 January 2012 - 04:02 PM

Vincè ma mi stai a piglia per il ****?come fai a dire che hai avuto enormi difficoltà se avevi appena fatto due curve?guarda che se non stavi in pista era per il quantitativo di benzina, vediti il replay e vedi come la curva successiva sono andato a muro perchè non stavo nemmeno io in pista e di certo la causa non è stato un contatto del genere.

Se non sai guidare non è colpa mia :D

#10 Schumi24

Schumi24

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 39 posts

Posted 31 January 2012 - 06:35 PM

ecco le mie penalità:

GARA1, giro 10, minuto 12:18 Barnello fa strike! però devo anche dire che dopo il suo errore ha aspettato
GARA2, giro 1, minuto 1:10, Schumi mi butta fuori ma a differenza di Barnello non si ferma o cmq non accenna nessun tipo di rallentamento dopo il contatto.

ci sarebbero altri casi ma sono solo stati il frutto di eventi sfortunati quindi non gli dò peso!
buon lavoro

Senti me riveditela bene la gara che ti sbagli