Non dovete analizzare il volante in se stesso ma lavorazione.
Questa e' stata la forma e la disposizione dei tasti richiesta, e' solo un'esempio di quello che si puo' realizzare!
Giustissima considerazione, ma forse vi conveniva aspettare il cliente dopo
Se mi è permesso dare un "consiglio", preparate un bel volante GT che sia una replica fedele di un determinato modello, o che comunque abbia qualcosa a che vedere con quelli realmente utilizzati in gara, senza dar troppo spazio alla fantasia e alle interpretazioni personali.. e probabilmente l'utenza darà feedback maggiormente positivi.. e magari colpiti dalla fedeltà della realizzazione, si fermeranno a notare anche i dettagli come le cuciture.
Forse mi si dirà che preparare un volante del genere solo per farlo vedere, senza che ci sia un cliente a richiederlo richiede tempo, soldi e materiali.. ma secondo me un "demo" del genere da mostrare sul web e alle fiere, darebbe un ritorno migliore del volante postato attualmente.
Del resto un tale Henry Ford ha detto "chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi, è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo" :)
Notate le cuciture e confrontatele (ad esempio) con quelle del G27.. capitrete cosa intendo per alta qualita' e assoluta cura nei dettagli!
E scusate un ultimo appunto: ma qui è come sparare sulla croce rossa :) mi pare ovvio che un g27 in quanto prodotto commerciale e dal costo "contenuto" si ritrovi le finiture che si ritrova.. confrontare le cuciture di un prodotto che con xxx euro ti da un pacchetto completo tra volante, pedali, cambio ecc, con un prodotto artigianale di cui solo la corona costa ben più del g27 completo, a che serve?
E' come se io mi compro una maybach (o senza esagerare, anche una qualsiasi audi) e poi vado dal tipo con la punto e gli dico che le finiture dei miei interni sono migliori nella mia auto
Con questo non voglio sminuire la qualità delle cuciture che si vedono in foto, dico solo che quella è una frase (e un confronto) talmente scontato, che finisce per non dare il giusto risalto al particolare, perchè io che leggo penso "è un prodotto artigianale, è ovvio che siano migliori" e non mi soffermo su quanto siano realmente migliori o quanto siano valide in senso assoluto.
Fate un confronto con prodotti altrettanto artigianali o di pari livello.. o con livelli di finitura noti nel mondo automotive e sicuramente colpirà di più l'attenzione :)