Jump to content

Photo

Sgancio Rapido by Dem

• Please log in to reply
24 replies to this topic

#21 alexbands

alexbands

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 413 posts

Posted 19 October 2012 - 08:40 PM

se si fa qualcosa per csr elite (vedo che c'era un utente interessato) sono tutto orecchi :D

magari un sistema che permetta il passaggio degli spinotti di suddetto volante per portare i fili avanti...

#22 DEM Racing Simulators

DEM Racing Simulators

F.3

• Drivers
  • PipPipPip
  • 774 posts

Posted 20 October 2012 - 10:01 PM

se si fa qualcosa per csr elite (vedo che c'era un utente interessato) sono tutto orecchi :D

magari un sistema che permetta il passaggio degli spinotti di suddetto volante per portare i fili avanti...

Ti terremo aggionato, segui il forum, riporteremo qui ogni novita'!

#23 alexbands

alexbands

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 413 posts

Posted 20 October 2012 - 10:05 PM

ok... tanto per ora sto aspettando che torni disponibile il volante presso fanatec :laugh:

ci sono comunque delle foto su questo forum del volante smontato che non so se posso riportare qui, da li si capisce sia com'è fatto il mozzo del corpo motori diciamo, sia quanto sono grandi gli spinotti che vorrei passassero nell'asse dello sterzo per poterlli riportare davanti al volante (dove vorrei montare la pcb originale con relativi tasti)

Ad essere onesti a me andrebbe bene anche un attacco non QR. Ci sto lavorando anche da solo ma poi 99% dovrò cercarmi chi mi taglia l'alluminio, se trovo qualcosa di già pronto non mi dispiace diciamo...

Edited by alexbands, 20 October 2012 - 10:09 PM.

#24 DEM Racing Simulators

DEM Racing Simulators

F.3

• Drivers
  • PipPipPip
  • 774 posts

Posted 20 October 2012 - 11:09 PM

ok... tanto per ora sto aspettando che torni disponibile il volante presso fanatec :laugh:

ci sono comunque delle foto su questo forum del volante smontato che non so se posso riportare qui, da li si capisce sia com'è fatto il mozzo del corpo motori diciamo, sia quanto sono grandi gli spinotti che vorrei passassero nell'asse dello sterzo per poterlli riportare davanti al volante (dove vorrei montare la pcb originale con relativi tasti)

Ad essere onesti a me andrebbe bene anche un attacco non QR. Ci sto lavorando anche da solo ma poi 99% dovrò cercarmi chi mi taglia l'alluminio, se trovo qualcosa di già pronto non mi dispiace diciamo...

Magari mandami le foto via mail, cosi' intanto diamo un'occhiata!
"info@dem.sm"

#25 alexbands

alexbands

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 413 posts

Posted 22 October 2012 - 06:41 PM

ciao, ok allora ti ho mandato una mail spiegandoti un bel pò di cose, fammi sapere ;)