Considerando che di sottoscrizione si può arrivare a pagare solo 5$ all'anno (cinque dollari), non vedo perchè farsi il problema dell'abbonamento. Certo, 5$ se lo si usa e si sfruttano le giuste occasioni, altrimenti i costi salgono...
Il conto di Fabrizio già è vantaggioso, si arriva a 34$ a cui vanno tolti altri 5$ perchè te li regalano ogni volta che si fa "l'anniversario", e perciò 29$ / 21€ per un anno di aggiornamenti, supporto, accesso al forum, e cosa più importante sistema on-line.
Ma è capitato anche che in passato ci siano state offerte, in cui si arrivava a pagare l'annuale 49.99 $ LOL meno i 40$ per la partecipazione alle gare, meno i 5$ dell'anniversario, si arriva a 4.99$ - 3.70€
Io stesso non arrivo a questo punto...1 perchè non ho il tempo per allenarmi per 2 gare a settimana, 2 non mi interessa correre per risparmiare, però chi ha tempo e possibilità per gareggiare, IMO ha una visione poco elastica della cosa se si rifiuta di girare su IR per partito preso perchè poi quando scade l'abbonamento non rimane niente sull'HD, considerando che a conti fatti l'abbonamento annuale arriva a costare 4€.
Poi uno può pure provare 1-3 mesi senza comprare assolutamente nient'altro, ed in base a quanto ci si ritrova bene decide se andare avanti, e nel caso quanto spendere...
Cosa impossibile se si acquista un pacchetto completo a 50-100-200 €...se poi non piace che si fa? Quanti si sono pentiti di aver comprato f1 2009 a prezzo pieno? e quanti hanno speso 60 € per l'abbonamento a vita di rfactor2 e per ora manco ci girano perchè non si trovano?
Edited by T0ny89, 20 February 2012 - 09:13 PM.