Mentre aspetto di potervi inviare nuove foto avrei una domanda da porvi..
Qual'e' secondo voi la cifra giusta per un cockpit di alta qualita' come, mi permetto di atolodarmi, il DRS-12?Capisco che il prezzo di vendita (9.900,00€) possa sembrare alto, ma senza stare a spiegarvi le motivazioni vi assicuro che attualmente e' un prezzo piu' che giustificato dalle ore di lavorazione, materiali utilizzati di prima qualita' e basso quantitativo (circa 10 pezzi all'anno).
Vi faccio questa domanda perche' mi piacerebbe poter rendere disponibile ad appassionati come voi l'hardware necessario per immedesimarsi completamente nell'atmosfera di una vera corsa da Formula 1.
Non vi nascondo che il prezzo potrebbe scendere anche di qualche migliaio di euro se ci fosse la volonta' da entrambe le parti.Ed e' per questo che mi piacerebbe sapere se un'eventuale abbassamento di prezzo (diciamo indicativamente di un 30%) potrebbe influenzare alcuni probabili acquirenti tentati ma al momento fermati dal "relativamente" alto prezzo di acquisto.
Certo non potrei MAI arrivare a proporvi un Cockpit di tale fattura ad un prezzo di 1000,00 euro (come ho visto stanno provando di fare altri utenti)
ma qui parliamo del NON PLUS ULTRA delle monoposto da simulazione, parliamo di una monoscocca senza struttura interna portante per le periferiche, parliamo di una qualita' veramente, veramente elevata.
Se vi dicessi che in un prossimo futuro potrei proporvi tale cockpit, diciamo a.. 6900,00€ (iva compresa) cosa mi rispondereste?Ci tengo veramente molto a ricevere le vostre risposte, la passione che mi ha spinto ad indirizzarmi professionalmente verso questo mestiere e la stessa che mi spinge a fare in modo che i prodotti di alto livello possano diventare di massa, nel limite del possibile!
Preferisco guadagnare 1000 euro a cockpit e venderne 20 piuttosto che guadagnarne 2000 e venderne 10, tanto per capirci!