Beh certo! Stavo scherzando!
Però io con molto meno ottengo più forza "G"
Buona fortuna!
Beh, questa mi piace! L'hai brevettata?
Posted 09 March 2012 - 04:51 PM
Beh certo! Stavo scherzando!
Però io con molto meno ottengo più forza "G"
Buona fortuna!
Posted 09 March 2012 - 04:58 PM
Posted 09 March 2012 - 05:54 PM
Posted 09 March 2012 - 07:46 PM
Uhm..c'è qualcosa che non mi quaglia..nel senso: condivido i tuoi pensieri..ma se è di fascia alta,ed io sono uno di fascia alta...secondo te,quanto m'importerebbe spendere 6900 da 9900€???
Per questo motivo ho detto che questa domanda non avresti dovuto nemmeno portela...sempre a mio modestissimo parere.
Riporto un altro esempio: Tempo fà son andato in Pagani perchè un mio carissimo amico ha voluto comprarsi la Zonda... credi che abbia avuto difficoltà a sborsare 100.000€ in più di optional personalizzati dal momento che era già nell'ordine dell'idea di comprarla(e quindi disposto a quasi tutto)???
Posted 09 March 2012 - 09:03 PM
Edited by Vale46(EVO), 09 March 2012 - 09:57 PM.
Posted 09 March 2012 - 10:40 PM
Posted 09 March 2012 - 10:51 PM
Posted 10 March 2012 - 08:33 AM
E' da riconoscere che il discorso di lupilupi è quello di una persona coerente, giusta e matura!
Non c'è nulla da aggiungere, quando uno ha ragione, ha ragione e basta!
Non ci sono repliche e non continuerei con presunte polemiche!
C'è solo da meditare su questa ultima citazione che io quoto.......anzi straquoto!
Posted 10 March 2012 - 08:44 AM
3)i confronti su altri prodotti concorrenti quale il dynamic force o sulla piattaforma evotek (che avete per così dire "ridimensionato" nella sua validità in occasione della fiera) non vanno liquidati con frasi del tipo: U signur!!!
Ho avuto la sfortuna di provare il sistema che hai postato.. mai provato niente di piu' irreale..molto meglio un sano e semplice D-BOX, fidati..
e prechè dovrei fidarmi (penso io) perchè lo dici tu???. motivare sempre le proprie idee o opinioni con argomentazioni tecniche come fanno i colleghi da te stesso citati quali arc-team sarebbe opportuno a favore di chi vuol far trasparire dalla sua azienda un minimo di professionalità. quanto meno per i prodotti che, per caratteristiche tecniche, si portano dietro un difficoltà ad essere valutate da persone non molto ferrate in materia (quali ad esempio gli attuatori).
Posted 10 March 2012 - 08:47 AM
il fatto che potrebbe in futuro abbassare il prezzo, da una parte penalizzerebbe chi l'aveva comprato a €9900 e dall'altro farebbe porre la domanda"ma quanto vale realmente??".Se come dice e le credo, è un prodotto per intenditori,si dovrebbe vendere senza fare domande su che prezzo fare...
Buona Serata.