Ciao Mattia, hai ragione, non ho certo scoperto l'acqua calda, ci sono gia' un paio di aziende in Italia che producono prodotti di questo genere.
Io ho solo cercato di unire alla gia' altissima qualita' dei prodotti presenti sul mercato (anche se non privi di difetti) una certo impatto visivo, cosa fino ad ora trascurata dai piu'!
Vedrai che rimmarai piacevolmente sorpreso dai prodotti di imminente uscita..
I difetti possono essere considerati tali se si ha un metro di paragone o un "punto di arrivo".
La "mia personale" idea di "bellezza", in ambito racing e simulazioni motoristiche, riguarda la fedeltà con la controparte reale e l'uso di materiali e componenti specifici. Le persone, purtroppo, tendono a circondarsi di oggettistica, lucine, periferiche, che non fanno altro che distrarre o fare solo scena. La "replica" non è fattibile per problemi di brevetto etc, quindi bisogna pensare a qualcosa di innovativo utile, bello, ed economico.
Unire quesi aspetti in un kit vendibile anche ai comuni mortali, ripeto proponendo comunque una cosa nuova e migliore di quello che si trova attualmente sul mercato, è difficile, ma non impossibile; ecco perchè il mio "buona fortuna"
Un modders su tutti...tempi lunghi di consegna (per carità...).
http://www.cubecontrols.it/gt.php
C'è da dire che la qualità (relazionata anche all'estetica) si paga! Sono curioso di vedere con cosa ve ne uscirete...sono curioso di vedere anche la fascia di prezzo di questa nuova linea di prodotti.
Purtroppo mi sto accorgendo (a mie spese) che la clientela di persone che richiede un certo tipo di prodotti è abbastanza "particolare" e spesso si finisce per accontentare uno, deludendo un altro... (es: si crea un kit meraviglioso esteticamente, solido, fatto benissimo ma costa 1200 euro...e si lamentano per il prezzo, viceversa, si crea un prodotto economico con tutti i pro e i contro, e ti arriva il pignolo di turno, tipo me...e rompe perchè si potevano usare materiali più solidi).
Considerando che non sarete gli unici a commercializzare questo tipo di mod, sono veramente molto molto curioso di vedere quali scelte avete fatto per proporre qualcosa di nuovo ;)
Guarda che sorprendere me non è così facile...
cmq rimango molto curioso...magari nel 2012 vedo di passare di persona e fare 2 chiacchere
Edited by Mattia.Curtarello, 11 December 2011 - 04:20 PM.