Jump to content

Photo

SRM 1990 v.2.0 WIP

• This topic is locked
160 replies to this topic

#21 VELOCIPEDE

VELOCIPEDE

Amministratore e fondatore

• DrivingItalia.NET Crew
  • 33,352 posts

Posted 12 March 2012 - 06:24 PM

spettacolo
Posted Image

#22 Rot Teufel

Rot Teufel

Piede pesante

• Uploader
  • 959 posts
  • Interests:i giochi di giuda, ovvio ^.^

Posted 13 March 2012 - 10:20 AM

grazie velo :asd:

Andy sembra che abbiate fatto un po' di confusione aggiungendo la Leyton Hause del 1991 :asd:
In più sia VirtualR (www.virtualr.com/f1-1990-2-0-lots-of-new-previews) che BSimRacing (www.bsimracing.com/2012/03/rfactor-wip-team-srm.f1-1990-2-0-screenshots/) li hanno scambiati come immagini della versione 2.0

PS: i commenti sul blog non vengono postati; immagino che debbano essere approvati prima da voi...

Edited by Rot Teufel, 13 March 2012 - 10:22 AM.

#23 Ciufi

Ciufi

TERMINATOR

• Drivers
  • 1,018 posts
  • Interests:80's Music, F1, Photoshop...

Posted 13 March 2012 - 12:41 PM

Hai ragione Rot... la seconda immagine della Leyton non è del 1990, la si riconosce sopratutto dalle "bombature" mancanti sul muso dove stanno le sospensioni... è stata sicuramente una distrazione...
Complimenti, non ti sfugge proprio niente! ahah :up:

#24 Andy71

Andy71

MasterRace

• Drivers
  • 1,092 posts

Posted 13 March 2012 - 04:44 PM

Scusate per il piccolo inconveniente ma ho caricato un'immagine simile ad un altra distrattamente :doh: . La maggior parte degli screens sono di ROT Teufel piu' altri che ho trovato in giro per il web. Piu' che una news era un modo per mostrare la versione attuale attraverso le splendide immagini di Rot, giusto per fare un po di pubblicita' :asd:

Grazie per l'appunto Rot, ho gia' provveduto a togliere l'immagine e a modificare la news in modo che sia piu' comprensibile. (comunque se gli altri siti non notano la differenza.....siamo proprio messi bene!!! :doh: :asd: )

P.S. Rot, il tuo commento non e' visibile nella home del blog....anche se dobbiamo approvarli, nella gestione commenti nn vedo nulla. Fose nn e' andato a buon fine qualcosa. Prova a ripostare. Comunque controlleremo le impostazioni, non vorrei aver fatto l'ennesimo errore. :asd:

Edited by Andy71, 13 March 2012 - 05:17 PM.

#25 Rot Teufel

Rot Teufel

Piede pesante

• Uploader
  • 959 posts
  • Interests:i giochi di giuda, ovvio ^.^

Posted 13 March 2012 - 08:40 PM

il commento alla fine era lo stesso che io ho postato qui su DI. In più anche Hex su VirtualR ha notato che gli screens erano della versione 1.0 (e 1.1) usando un traduttore e segnalando l'errore a montoya. :asd:

#26 Albi

Albi

DTM

• Drivers
  • 1,175 posts

Posted 25 March 2012 - 12:36 PM

Ho notato, avendo avuto un pò di tempo per fare delle garette, che la Coloni mi sembra un pò troppo prestante, ho sbaglio? In parecchie situazioni a differenza di altre auto, diciamo meno performanti, ho notato che in gara rimonta parecchie posizioni alle volta arrivando anche tra i primi... un pò inreale no?! ..o è stata solo casualità... voi cosa dite?

P.S. La versione 2.0 del Mod come procede?

#27 Ciufi

Ciufi

TERMINATOR

• Drivers
  • 1,018 posts

Posted 26 March 2012 - 04:34 AM

Ho notato, avendo avuto un pò di tempo per fare delle garette, che la Coloni mi sembra un pò troppo prestante, ho sbaglio? In parecchie situazioni a differenza di altre auto, diciamo meno performanti, ho notato che in gara rimonta parecchie posizioni alle volta arrivando anche tra i primi... un pò inreale no?! ..o è stata solo casualità... voi cosa dite?

P.S. La versione 2.0 del Mod come procede?

E' vero hai notato bene! La Coloni è troppo prestante.. ma è stata già messa alle sue prestazioni originali ! eheheh
La versione 2.0 procede bene, e presto vedrete nuove immagini......

#28 VELOCIPEDE

VELOCIPEDE

Amministratore e fondatore

• DrivingItalia.NET Crew
  • 33,352 posts

Posted 26 March 2012 - 11:12 AM

ma invece di star qui a scrivere, vai a LAVORARE! :thumbsup:

#29 Ciufi

Ciufi

TERMINATOR

• Drivers
  • 1,018 posts

Posted 26 March 2012 - 11:56 AM

ma invece di star qui a scrivere, vai a LAVORARE! :thumbsup:

azzz.. hai ragione.. mi becchi sempre! ahahah

#30 piero71

piero71

Kart

• Drivers
  • 95 posts

Posted 07 April 2012 - 10:58 AM

Ragazzi, ma manca ancora molto al rilascio della 2.0?
Scusate se rompo, ma l'attesa toglie l'ossigeno al cervello e non connetto più.