Jump to content

Photo

Monaco - F2 vs F3

• Please log in to reply
11 replies to this topic

#1 marcocale

marcocale

DTM

• Drivers
  • 1,513 posts

Posted 23 November 2011 - 02:15 AM

Interessantissimo nuovo video d'anteprima Work In Progress per rFactor 2

http://www.youtube.com/watch?v=V8rXhSZK7z8&hd=1

http://www.imagespac....acoWIP_WMV.zip - WMV - 755MB

[url=http://www.drivingitalia.net/index.html/_/software/rf2-un-video-onboard-a-monaco-con-la-f2-r18125]Questo messaggio

Edited by Uff, 23 November 2011 - 08:59 AM.

#2 delpinsky

delpinsky

F.3

• Drivers
  • 614 posts

Posted 23 November 2011 - 02:17 PM

Immagino che l'animazione della cambiata debba ancora essere implementata.
Buona l'animazione dell'incrocio delle braccia.

#3 marco_pro

marco_pro

F. Renault

• Drivers
  • 145 posts
  • Interests:sim racing - lo sport del XXI sec.

Posted 23 November 2011 - 04:06 PM

La F2 guidata nel 1966 sarebbe quella con cilindrata 1500 no, cioè le F1 dell'anno prima...
bhe, si vede il driver già abbastanza "impiccato" e molto "attento" nei punti critici.... ed allora con le F1 3000 cc??
ottimo segnale direi... :cool:

#4 Mauro

Mauro

F. Renault

• Drivers
  • 309 posts

Posted 23 November 2011 - 05:19 PM

fra l'altro a breve dovrebbe arrivare l'onboard della F1 sulla vecchia spa.

#5 Uff

Uff

F.1

• DrivingItalia.NET Crew
  • 15,783 posts

Posted 23 November 2011 - 05:34 PM

Piccola gif dove si vede la gomma spiattellata.

Posted Image

#6 marco_pro

marco_pro

F. Renault

• Drivers
  • 145 posts
  • Interests:sim racing - lo sport del XXI sec.

Posted 23 November 2011 - 08:02 PM

certo però che la qualità dell'illuminazione è dietro anni luce a project CARS... sembra un cartone animato...
Vabbò... basta che sia un sim con la s maiuscula che mandi finalmente in pensione GPL!

#7 Accapputtavucalapa

Accapputtavucalapa

Kart

• Drivers
  • 68 posts

Posted 24 November 2011 - 09:42 AM

:doubt: Infatti sembra GPL con una grafica un pò migliorata certo che dopo tredici anni dalla dal rilascio di GPL e sette da quella di rFactor proporre questa grafica , è quantomeno anacronistico specie se paragonata a prodotti contemporanei .........credo che prima di comprarlo bisognerà "vagliarlo" bene !

#8 speedpn

speedpn

DTM

• Drivers
  • 1,175 posts

Posted 24 November 2011 - 09:47 AM

Beh se cercate grafica, cambiate sezione del forum, qui si parla di simulazione e a me, come ad altri, la grafica interessa poco, se non come contorno che faccia il suo dovere e questa secondo me lo fà il suo dovere, senza strafare, togliendo potenza di calcolo per il comparto fisico, ffb etc, che per gli appassionati vengono prima.

#9 Uff

Uff

F.1

• DrivingItalia.NET Crew
  • 15,783 posts

Posted 24 November 2011 - 12:23 PM

togliendo potenza di calcolo per il comparto fisico, ffb etc, che per gli appassionati vengono prima.

Cerchiamo si sfatare questo mito una volta per tutte: sì, la CPU coordina la GPU per dirle cosa fare, ma con i multicore di oggi penso sia possibile avere (e richiedere) che tutti i settori siano sviluppati a dovere. Si può avere un gioco con una ottima fisica E con un'ottima grafica. rF2 inizialmente srutterà solo 2 core anche sulle cpu che ne hanno 4 o 6, se gli ISI riusciranno a sfruttare anche quelli rimanenti direi che di potenza da usare ce n'è più che a sufficienza.

#10 Accapputtavucalapa

Accapputtavucalapa

Kart

• Drivers
  • 68 posts

Posted 24 November 2011 - 06:51 PM

Non capisco perchè un buon simulatore non debba avere una grafica degna del 2012 ? A questo punto fermiamoci tutti e diamoci sotto con GPL che sotto l'aspetto della fisica sembra essere ancora validissimo , infondo la fisica non cambierà mai , se è realistica , sarà realistica nel corso dei secoli . Per quanto riguarda la grafica , invece credo che migliori la simulazione in maniera notevole , una pista più reale possibile ( vedi C.A.R.S.) credo che possa fare apprezzare di più il realismo di guida , poi se uno è decisamente miope , allora va bene anche GPL con la sua grafica superpoligonale e con la sua ottima fisica . Io personalmente perche dovrei uscire soldini per comprare un prodotto che gia sembra vecchio , che sicuramente vita soltanto grazie alla "sponsorizzazione" dei vari modder che lo renderanno appettibile .
In ogni caso visto che sono tre anni che si parla di rfactor2 , io avrei saltato direttamenta a rfacto3 sempre se nel frattempo la ISI non chiuda i battenti