Vorrei postarvi questo link per farvi vedere la realizzazione magistrale di questa "vera" monoposto da Fomula 1.
Buona visione..
Questo messaggio è stato promosso ad articolo
Monoposto Formula 1 DRS-12 (dimensioni reali)
Started by DEM Racing Simulators, Nov 04 2011 05:37 PM
4 replies to this topic
Posted 04 November 2011 - 05:37 PM
Posted 05 November 2011 - 09:53 AM
Sai se piazzate una cosa del genere in casa o come riportato nell'articolo di presentazione in salotto???.......................prevedo molte cause di divorzio di mogli infuriate con i propri coniugi come uno stuolo di cavallette affamate , nonche madri addirate con i propri figli come la furia di uno Tzunami.....
La mia mia ha detto che se faccio una cosa del genere mi fà trovare le valige fuori dalla porta di casa ivi compresa monoposto.....
La mia mia ha detto che se faccio una cosa del genere mi fà trovare le valige fuori dalla porta di casa ivi compresa monoposto.....
Posted 05 November 2011 - 01:35 PM
Ma no, dai.. la versione "corta" l'abbiamo gia' messa in due salotti e stavano una meraviglia!
Diciamo che le mogli non erano contentissime ma ci puo' stare!
Diciamo che le mogli non erano contentissime ma ci puo' stare!
Posted 22 December 2011 - 07:59 PM
La mia piccolina ha trovato tante nuove amiche..
Qui potete vedere una GTR e una 458 Italia, ma dietro la mia schiena c'e' un altro bello spettacolo!!!

Forse vi mostrero' il resto, se fate i bravi!!!
Qui potete vedere una GTR e una 458 Italia, ma dietro la mia schiena c'e' un altro bello spettacolo!!!

Forse vi mostrero' il resto, se fate i bravi!!!
Posted 26 December 2011 - 01:48 PM
bella bella, però per gusto personale preferisco soltanto una scocca anzichè tutta la monoposto e magari con la punta troncata in modo tale da mettere i monitor più vicini e soprattutto mettere la visuale in gioco in modo tale da poter vedere le ruote......girare il volante e non vedere le ruote ruotare fà un pò strano!! :D
però avessi una cosa del genere in soggiorno starei tutto il giorno a guardarla XD
però avessi una cosa del genere in soggiorno starei tutto il giorno a guardarla XD
Edited by Go!tta, 26 December 2011 - 01:50 PM.