Jump to content

Photo
- - - - -

Ni presento

• Please log in to reply
3 replies to this topic

#1 Balu Persli

Balu Persli

F.3

• Drivers
  • PipPipPip
  • 777 posts

Posted 28 September 2011 - 01:22 PM

Buongiorno a tutti mi presento sono Luigi Liccardi, ho iniziato a correre sui simulatori dal primo GPX, per poi andare di GP2-GP3-GP4-Nascar Racing 2003 Season, R-factor e Iracing.

Ho corso online 3 anni scarsi a Nros con NR2003, 3 anni su CIN/Lisgo nr2003/R-factor, mezza stagione Webrace R-factor e varie parentesi di su mod GP2-Gp3 estive sempre con R-factor più un mese in cui ho provato assiduamente Iracing nelle serie minori.

Mi piacerebbe correre su F1, ma nel caso non abbia ancora i requisiti per la licenza va bene qualsiasi mod a ruote scoperte.

Ciao

Edited by Balu Persli, 28 September 2011 - 01:23 PM.

#2 galian86

galian86

F.3

• Drivers
  • PipPipPip
  • 893 posts

Posted 28 September 2011 - 01:53 PM

Ciao Lugi, vista la tua esperienza vedrai che ti contatterà presto qualche team per farti fare dei test. Benvenuto tra noi! :-)

#3 giuseppe manzone

giuseppe manzone

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 236 posts

Posted 28 September 2011 - 02:34 PM

Buongiorno a tutti mi presento sono Luigi Liccardi, ho iniziato a correre sui simulatori dal primo GPX, per poi andare di GP2-GP3-GP4-Nascar Racing 2003 Season, R-factor e Iracing.

Ho corso online 3 anni scarsi a Nros con NR2003, 3 anni su CIN/Lisgo nr2003/R-factor, mezza stagione Webrace R-factor e varie parentesi di su mod GP2-Gp3 estive sempre con R-factor più un mese in cui ho provato assiduamente Iracing nelle serie minori.

Mi piacerebbe correre su F1, ma nel caso non abbia ancora i requisiti per la licenza va bene qualsiasi mod a ruote scoperte.

Ciao

ciao Luigi, ti ho mandato una mail

#4 Balu Persli

Balu Persli

F.3

• Drivers
  • PipPipPip
  • 777 posts

Posted 30 September 2011 - 11:47 AM

ti ho risposto attendo news