Torneo Hot-Lap - Gare - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Torneo Hot-Lap


galian86

Recommended Posts

REGOLAMENTO E ISCRIZIONI:

Il Torneo Hot-Lap si svolgerà nelle giornate del 19 e 20 Luglio. Il Mod verrà comunicato sul posto la mattina del 19 Luglio mentre la pista verrà estratta tra una lunga lista che verrà presentata in circuito.

-Ogni partecipante avrà diritto ad un totale di 10 giri, compreso quello di uscita e rientro dai box, sarà possibile decidere se sfruttarli tutti insieme oppure dividerli in piu sessione (tenendo presente che ogni ingresso in pista e rientro ai box varrà come un giro effettuato).

-Non sarà possibile intervenire in alcun modo sul setup della vettura.

-La classifica verrà aggiornata la sera del 19 e del 20 Luglio.

PREMI IN PALIO:

1° CLASSIFICATO: TROFEO+VOLANTE FANATEC Porsche 911 Gt2 + Shift in fibra di carbonio + Manopole del cambio sequenziale ed ad H

post-9690-0-73110000-1309279875_thumb.jpg

La partecipazione prevede una quota di 10 euro e la prenotazione in questo topic nel forum. Lo svolgimento del torneo e i premi sono garantiti solo se si raggiunge il numero di 20 iscritti. Per prenotarvi compilate di seguito quanto richiesto:

NOME

COGNOME

LISTA ISCRITTI:

ANTONIO MANCINI

EMANUELE RICHIUSA

MARCO CONTI

GIUSEPPE PIRILLI

ALESSIO SPINELLI

SIMONE MALAVOLTA

GIANFRANCO PAGOTO

EROS MASCIULLI

ALBERTO FONTANA

ANDREA DI SARO'

Link to comment
  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • galian86

    7

  • Alek

    5

  • PrOtO95

    3

  • emifisa

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Mi permettete un intervento polemico? Sia chiaro che lo dico con affetto e prendetela solo come critica costruttiva.

Ma perchè quando qualcuno decide qualcosa si trova da ridire sulla decisione?

E' vero che siamo in democrazia ma fino a prova contraria è l'organizzatore dell'evento che decide, non i partecipanti. Se si è nel comitato organizzatore si possono sentire tutti e poi deliberare ma state sicuri che non si accontenterà mai il 100% dei partecipanti perchè ci sarà sempre qualcuno che avrà da dire "secondo me si poteva fare....." e, in ogni caso Tommaso e Soci, si stanno facendo un mazzo tanto per realizzare qualcosa per renderci 2 giorni interessanti ed avvincenti investendo tempo e denaro in questa organizzazione.

Se hanno detto 10 giri ci sarà un motivo, vi pare? E non sono tenuti a giustificarlo ne a spiegarlo più di tanto.

Non ce l'ho con nessuno e, Alek , non prenderla come una critica nei tuoi confronti perchè non vuole essere così. Mi hai solo dato lo spunto. Se sarò li con voi ci facciamo una bella sfida e ci ridiamo sopra.

Saluti

Edited by arc_team
Link to comment

Mi permettete un intervento polemico? Sia chiaro che lo dico con affetto e prendetela solo come critica costruttiva.

Ma perch

Link to comment

Nessun problema Andrea (quanti tifosi che c'hai! :asd:) ci mancherebbe. Era solo una proposta che aveva una base razionale, non tanto per rompere i maroni, ed è questa: magari qualcuno si fa il viaggio e viene al raduno e non si può permettere di spendere soldi un tutto il resto (test renault, gara kart ecc.) e magari poteva divertirsi qualcosina in più nel torneo hotlap. Tutto qui.

In fondo ho espresso un opinione, mica mi son messo a prendere a parolacce chi ha deciso la cosa. ^_^

Edited by Alek
Link to comment

Nessun problema Andrea (quanti tifosi che c'hai! :asd:) ci mancherebbe. Era solo una proposta che aveva una base razionale, non tanto per rompere i maroni, ed è questa: magari qualcuno si fa il viaggio e viene al raduno e non si può permettere di spendere soldi un tutto il resto (test renault, gara kart ecc.) e magari poteva divertirsi qualcosina in più nel torneo hotlap. Tutto qui.

In fondo ho espresso un opinione, mica mi son messo a prendere a parolacce chi ha deciso la cosa. ^_^

bhe credo che finito il torneo e nei momenti in cui la postazione è libera credo che sia possibile a tutti poter girare liberamente fuori concorso e solo per divertirsi, come era successo all'altro raduno, dove non c'era nessun torneo, ma la postazione era a libero accesso!! ;)

la cosa dell'iscrizione e dei giri credo che sia più per poter rientrare in minima parte dei costi e per rendere il torneo di veloce svolgimento e di facile gestione! ;)

Edited by Go!tta
Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.