Jump to content

Photo

GP BIKES Beta 1B

• Please log in to reply
418 replies to this topic

#351 albim75

albim75

F.3

• Drivers
  • PipPipPip
  • 911 posts

Posted 02 July 2012 - 09:11 AM

io sinceramente non ho problemi....è diverso lo stile di guida ma riesco a fare diversi giri senza problemi con il g25.
dal forum comunque la maggior parte degli utenti sembra soddisfatta ma è chiaro che c'è qualcosa da sistemare

Edited by albim75, 02 July 2012 - 09:22 AM.

#352 skerp

skerp

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 262 posts

Posted 02 July 2012 - 10:15 AM

purtroppo per ora non ne vengo fuori!! :doh:
sarò una capra io, ma già solo uscire dai box è un'impresa :sad:
inguidabile con i set up precedenti
ma voi raga che valori usate di smoth?

#353 Spadino

Spadino

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 190 posts

Posted 02 July 2012 - 10:20 AM

io ho regolato quelli per lo spostamento del peso sia laterale che indietro e avanti, li ho velocizzati un po' era troppo lento il pilota...cosi va meglio, però è sorto un nuovo problema e cioè che a volte sbacchetta la ruota anteriore e qualsiasi cosa fai caschi....oltretutto piboso ha rilasciato la beta1b con il fix per l'uscita dai box ma mi crasha dopo un giro...bhaaaaaa

#354 ALEale

ALEale

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 140 posts

Posted 02 July 2012 - 04:43 PM

Raga chi c'è stasera per un pò di allenamento con la 125 in vista del campionatino che inizia l'8 luglio?
naturalmente a Victoria, prima tappa del campionato...

#355 gigi

gigi

F.3

• Drivers
  • PipPipPip
  • 658 posts

Posted 02 July 2012 - 07:06 PM

Ma voi con cosa lo giocate?
Io con la tastiera faccio molta fatica....

#356 ALEale

ALEale

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 140 posts

Posted 02 July 2012 - 07:27 PM

Ma voi con cosa lo giocate?
Io con la tastiera faccio molta fatica....

beh se fai solo molta fatica sei già un fenomeno!! :asd:
scherzi a parte il controller adatto per questo FANTASTICO gioco sembra essere il Gamepad della Xbox360. un consiglio stupido, da Gamestop vendono la replica con il loro marchio e filo e funziona benissimo. mi sembra venga 15/20€.
se no adesso degli utenti si stanno cimentando ad usare un Volante Loghitech(o come cavolo si scrive! :teach: ) G25 o G27, ma non chiedermi come facciano a giocare! :no:

Edited by ALEale, 02 July 2012 - 07:28 PM.

#357 Spadino

Spadino

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 190 posts

Posted 02 July 2012 - 07:53 PM

ale forse faccio una capatina io :D devo vedere se la donna non mi stacca la testa :D

#358 T0ny89

T0ny89

F.3

• Drivers
  • PipPipPip
  • 563 posts

Posted 03 July 2012 - 09:26 AM

Ragazzi, mi date qualche info a proposito del campionato che inizia l'8 luglio? Se fosse possibile, avrei la mezza intenzione di partecipare ;)

#359 ALEale

ALEale

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 140 posts

Posted 03 July 2012 - 12:17 PM

Ragazzi, mi date qualche info a proposito del campionato che inizia l'8 luglio? Se fosse possibile, avrei la mezza intenzione di partecipare ;)

Allora... ti riassumo un po' il tutto...

le iscrizioni vanno fatte a questo link http://forums.piboso...ead.php?tid=131 - naturalmente devi essere registrato al forum di Piboso - Devi scrivere un post mettendo il tuo NICK che usi in GpBikes e un contatto (facebook, mail, twitter) e il tuo numero di gara (se mi fotti il 17 ti vengo a prendere!! :crashpc: ahahaha).

la prima gara si terrà l'8 luglio e se ne disputerà una alla settimana.
l'ora è fissata per le 21:00 GMT+1 (che anche io vorrei una conferma per sapere qui in italia di che ora si tratta)
le gare saranno 4 e si disputeranno a Victoria, Brno, Barcellona, Misano
le moto saranno solo 125cc e tutti gli aiuti saranno ammessi (SU QUESTO NON SONO D'ACCORDO)
30 min di qualifiche, 10 min di Warmup e gara di 15 minuti (i giri varieranno in base alla pista).

Ti invieranno un PM sul forum contenente la Passwod per entrare nella lobby della gara 10 minuti prima

altro non saprei, se a qualcuno viene in mente qualcosa da aggiungere faccia pure!

BUONA GARA A TUTTI!!

#360 Spadino

Spadino

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 190 posts

Posted 03 July 2012 - 12:30 PM

aleeeee gmt +1 è il nostro fuso orario loooooooooooooool!! :doh: quindi alle 21 ore italiane :thumbsup: