Finalmente ci siamo!

Ho atteso per lunghi mesi questo momento, finalmente posso presentare a tutti voi i nuovi simulatori di guida Rseat di imminente uscita sul mercato italiano.
Avendo avuto accesso ad un sedile "Test" gia' da un paio di mesi posso elencarvi tutti i punti a favore di questa nuova postazione rispetto alla concorrenza:
- PRODOTTO INTERAMENTE IN EUROPA (NO CINA)
- VERO SEDILE DA CORSA
- COMPATIBILE CON TUTTI I VOLANTI IN COMMERCIO
- COMPATIBILE CON TUTTE LE PEDALIERE IN COMMERCIO (Compresa Fanatec e Thrustmaster)
- GIA' PREDISPOSTO PER L'AGGUINTA DEL BUTTKICKER
- SUPPORTO CAMBIO PIU' ALTO DELLA CONCORRENZA ;)
- PEDALIERA E VOLANTE REGOLABILI ANCHE IN INCLINAZIONE
- AMPLIABILE CON SISTEMA DI MOVIMENTO D-BOX
Puo' anche essermi sfuggito qualcosa, sono talmente tanti i punti a favore di questo Rseat rispetta alla concorrenza che e' difficile elencarli tutti, rispondero' a tutte le vostre domande e curiosita' volta per volta.
Ultima chicca, ma non per importanza e' l'uscita imminente anche di un modello da Formula 1, sono sicuro che questo marchio diventera' a breve un bestseller in Italia e in Europa, per la fascia di prezzo in cui si colloca non ha rivali sul mercato.
Vi posto qualche foto del modello che ho utilizzato per i test sulle varie periferiche, chiunque volesse vederlo o provarlo puo' venire a trovarci a San Marino presso la DEM Racing SImulators.

Si accettano gia' prenotazioni, il sedile sara' disponibile per la spedizione a partire da meta' luglio 2011.
Saranno disponibili anche una serie di accessori tra cui gli stand per il monitor singolo e soprattutto lo stand per il triplo monitor.
Sara' inoltre possibile utilizzare il sistema di movimento SIMBOX, mosso da due attuatori D-BOX.
Postero' altre foto e news a breve, rimanete collegati..
This post has been promoted to an article
Edited by DEM Racing Simulators, 13 June 2011 - 09:57 AM.