Jump to content

Photo

Imola 2011 v1.1 - Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari

Radiator Springs Imola 2011 Imola mod track add-on netKar Pro nKP Radiator Springs Racing

• Please log in to reply
153 replies to this topic

#21 maurovr

maurovr

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 172 posts

Posted 13 May 2011 - 11:48 PM

Posted Image

Posted Image

Posted Image

#22 foyol

foyol

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 247 posts

Posted 14 May 2011 - 04:20 AM

bellissime. non vedo l'ora :)

#23 Uff

Uff

F.1

• DrivingItalia.NET Crew
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 14,867 posts

Posted 14 May 2011 - 08:46 AM

Da favola!!! Propri ieri stavo riguardando il topic chiedendomi come procedessero i lavori... questa è la miglior risposta che potessi avere! Che qualità! :thumbsup:

#24 culmone67@

culmone67@

F.3

• Drivers
  • PipPipPip
  • 914 posts

Posted 14 May 2011 - 09:35 AM

Ciao! ragazzi mauro vedo che i lavori vanno avanti non postare più immagini con delle texture non più mie iniziando dalla sfalto e muretto rigato verde anzi aspettiamo alla fine dell'avoro che meglio ok!vai cosi' che vai bene bravo il grafico

#25 maurovr

maurovr

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 172 posts

Posted 14 May 2011 - 01:01 PM

Mi dispiace Giovanni, ma di texture tue non ce ne sono proprio più!
quello che vedi è tutto mio, strano che non riesci a riconoscerle!
Non posterei mai e poi mai immagini con delle tue texture.

#26 culmone67@

culmone67@

F.3

• Drivers
  • PipPipPip
  • 914 posts

Posted 15 May 2011 - 12:09 PM

Mi dispiace Giovanni, ma di texture tue non ce ne sono proprio più!
quello che vedi è tutto mio, strano che non riesci a riconoscerle!
Non posterei mai e poi mai immagini con delle tue texture.

bravo mauro farò un confronto alla fine il consiglio che ti dò fai in modo che io non li ricosca buon lavoro

Edited by culmone67@, 15 May 2011 - 12:11 PM.

#27 maurovr

maurovr

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 172 posts

Posted 15 May 2011 - 09:54 PM

Giovanni, vuoi finirla con queste insinuazioni?!! continui a dare per scontato che io stia usando delle tue texture, di texture tue NON CE NE SONO e tanto meno di MODIFICATE, devi fartene una ragione, smettila di comportarti come un bambino! è la seconda volta che te lo dico, spero sia l'ultima!
Non riesci proprio ad accettare il fatto che qualcuno possa fare un lavoro come il tuo o magari anche migliore?
Sono veramente amareggiato per il tuo comportamento, dopo aver collaborato con te per un anno e mezzo, non avrei mai pensato che potesse finire in questo modo....mah

Questo post l'ho messo anche qui: http://www.nogriprac...ad.php?t=249804 dove sei stato MOLTO più pesante nelle "accuse", spero almeno che tu ti possa vergognare per quello che pensi e scrivi.

Ringrazio tutti quelli che seguono con interesse il mio lavoro dedicandomi eventuali critiche o complimenti per farmi migliorare.

#28 Uff

Uff

F.1

• DrivingItalia.NET Crew
  • 14,867 posts

Posted 15 May 2011 - 11:31 PM

Giovanni, se hai delle prove concrete di quello che dici o ci sono dei problemi contatta Mauro IN PRIVATO, così potete discuterne tra di voi: questi discorsi riguardano i diretti interessati, leggerli pubblicamente sul forum è davvero triste, soprattutto perchè sembra si voglia soltanto screditare l'ottimo lavoro svolto sino ad ora da una persona che si è ritrovata a dover portare avanti il progetto da sola dopo aver appreso da un messaggio pubblico (e quindi non essendo nemmeno stata contattata direttamente) che non si poteva più continuare la collaborazione.

#29 culmone67@

culmone67@

F.3

• Drivers
  • PipPipPip
  • 914 posts

Posted 21 May 2011 - 11:18 AM

Andrea io penso che nicola trivillino si debba fare un esame di coscenza su di tè :closed: senti non andare in gire nei forum a dir cagate ok! :no: :no:

#30 VELOCIPEDE

VELOCIPEDE

Amministratore e fondatore

• DrivingItalia.NET Crew
  • 30,509 posts

Posted 21 May 2011 - 03:01 PM

giovanni il regolamento parla chiaro e non si tratta di "cagate": le questioni private si discutono in privato, se hai da dire qualcosa a mauro fallo con la mail o i messaggi privati e non pubblicamente nel forum, grazie.
Questione chiusa

Also tagged with one or more of these keywords: Radiator Springs, Imola 2011, Imola, mod, track, add-on, netKar Pro, nKP, Radiator Springs Racing