Jump to content

Photo
- - - - -

Trento - Bondone

• Please log in to reply
17 replies to this topic

#11 Angor

Angor

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 258 posts

Posted 11 March 2011 - 12:01 AM

Una cronoscalata non è un rally....
Le vetture non hanno assetti da rally nella maggior parte dei casi
Oltretutto la trento-bondone è una delle più difficili da digerire a livello tecnico, non a caso viene anche ribattezzata l'università delle salite.

Come tipo di fondo e di gara no, infatti sui tracciati delle cronoscalate gareggiano anche formule, cosa impossibile sul 90% delle strade usate per i rally.

Ma come tipo di "guida" ci si avvicina molto.
Un pilota, quanti passaggi ha a disposizione sul tracciato di una crono? 1 o 2 prove, un po di ricognizioni nei giorni precedenti (non con la macchina da gara però), più bene che vada 2 manche.

In pista, anche nei weekend delle gare più corte non fanno meno di 40-50 giri.

#12 Go!tta

Go!tta

SimRacingDriver

• Drivers
  • PipPipPipPipPip
  • 2,465 posts

Posted 12 March 2011 - 02:29 PM

Con Formula Target, rivista in tutto (A caso), 9.27.180

C'è la possibilità di tornate eventualmente all'assetto di default? E ricominciare a strutturare il tutto in modo più adeguato?

si vai nella cartella di netkar, e non nella cartella in documenti, cerca la cartella cars\nomevettura\setup (?? non sono sicurissimo se è quella, cmq cerca la cartella della macchina)

li troverai un file di setup, copialo ed incollalo (magari rinominalo tipo in "default" o simile) nella cartella di netkar del setup in documenti

#13 robby14

robby14

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 42 posts

Posted 12 March 2011 - 02:40 PM

C'è la possibilità di tornate eventualmente all'assetto di default? E ricominciare a strutturare il tutto in modo più adeguato?

Iscriviti a NkWorld e gira sui loro server saresti primo nei tempi con la f2000 (anche se ci sono in pochi ancora).
E' uno dei pochi (se non l'unico) che ha le classifiche di tutti i circuiti.

#14 Joe_Super_T

Joe_Super_T

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 187 posts

Posted 12 March 2011 - 03:37 PM

si vai nella cartella di netkar, e non nella cartella in documenti, cerca la cartella cars\nomevettura\setup (?? non sono sicurissimo se è quella, cmq cerca la cartella della macchina)

li troverai un file di setup, copialo ed incollalo (magari rinominalo tipo in "default" o simile) nella cartella di netkar del setup in documenti

Ok grazie 1000 adesso ci provo!!

#15 Joe_Super_T

Joe_Super_T

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 187 posts

Posted 12 March 2011 - 04:05 PM

Iscriviti a NkWorld e gira sui loro server saresti primo nei tempi con la f2000 (anche se ci sono in pochi ancora).

Grazie lo farò appena posso saluti

#16 Danielluz

Danielluz

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 41 posts

Posted 14 March 2011 - 11:36 AM

ciao sei salito in cima in 9.27.180????

#17 Joe_Super_T

Joe_Super_T

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 187 posts

Posted 17 March 2011 - 07:42 PM

ciao sei salito in cima in 9.27.180????

Yes, come miglior crono si altrimenti la media sta sui 9.30-9.33

Ma si potrebbe migliorare ancora un po in alcuni tratti ancora non son molto preciso, ed ho rovinato l'assetto della vettura

Edited by Joe_Super_T, 17 March 2011 - 07:44 PM.

#18 bennybenax

bennybenax

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 60 posts

Posted 03 June 2012 - 04:34 PM

Qualcuno corre la trento Bondone con la Formula Ks2??? Che tempi fate?? Il mio record attuale è 8.44 e qualcosa.. qui ho caricato il video del mio precedente record 8.51

Ps: qualcuno mi sa dire se si può cambiare telecamera nei replay??