Jump to content

Photo
- - - - -

Buttkicker disponibile, volete sentire il motore???

• Please log in to reply
56 replies to this topic

#51 nokia1966

nokia1966

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 72 posts

Posted 30 October 2013 - 01:04 PM

finalmente sono riuscito ad avere anche io questo strepitoso gioiello e tutto cosi piu reale sulla postazione in rfactor

#52 dippoli1

dippoli1

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 309 posts

Posted 17 November 2013 - 08:21 AM

io non mi ricordo in che anno l'ho comprato da dem. quel giorno, ho preso buttkicker(il primo modello), playset, tappetino, supporto per il cambio e slider per il sedile. mi sono proprio fatto un gran bel regalo quel giorno. sul buttkicker, solo un mese fà, ho scoperto che oltre a vibrare, suona! avevo sempre l'impianto collegato. ho provato con le cuffie e mi sono accorto che sentivo un piccolo suono di fondo quando le cuffie erano sulla scrivania! con alcuni simulatori si comporta meglio, in base all'audio. con rfactor 2 non è affatto male. forse il mio modello è piccolo. ho avuto la sensazione che, a volte, magari se troppo sollecitato, si spegne come se volesse riposarsi un po', poi magari dopo 5 minuti, riprende con gli effetti. dovrò rimettermi a simulare per vedere se mi dà ancora quel problema. anche con i film, non è affatto male. probabilmente il secondo modello (gamer 2) è più performante e perfezionato.

#53 dippoli1

dippoli1

F. Renault

• Drivers
  • PipPip
  • 309 posts

Posted 17 November 2013 - 09:52 PM

poi sempre alla dem mi hanno fatto provare il recaro 400 con sistema di movimento a 4 assi. spettacolo puro. quel sedile lo userei anche per pranzare!

#54 SirDolphin

SirDolphin

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 36 posts

Posted 07 June 2014 - 01:59 PM

quando sarà ancora in stock?

#55 DEM Racing Simulators

DEM Racing Simulators

F.3

• Drivers
  • PipPipPip
  • 806 posts

Posted 09 June 2014 - 02:43 PM

Purtroppo ancora non si sa'.. forse a fine mese ma bisogna attendere per avere conferma!

#56 SirDolphin

SirDolphin

Kart

• Drivers
  • Pip
  • 36 posts

Posted 13 June 2014 - 12:36 PM

c'è modo di mettersi in lista e preordinarlo dao voi? l'ultima volta sono andati a ruba.. :sad: :sad:

#57 DEM Racing Simulators

DEM Racing Simulators

F.3

• Drivers
  • PipPipPip
  • 806 posts

Posted 16 June 2014 - 04:31 PM

Purtroppo mi ha appena scritto la casa madre dicendomi che i gamer 2 non saranno disponibili almeno fino a settembre!